Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Esportazione Filmato!

Esportazione Filmato!

Buon giorno,
    Sono un novellino nel campo delle animazioni Flash,
    Ho creato lo scheletro di un sito formato da 5 scene contenenti solamente un menù creato con i pulsanti della libreria di default di Flash e delle animazioni di cubi in 3D.
    Il problema si presenta quando devo fare l'anteprima o la esportazione del filmato, CI METTE UNA VITA!!!

Vorrei sapere se questa è una cosa normale...
    Avrei bisogno anche dell'indirizzo di qualche sito dove posso trovare suoni e sottofondi musicali gratuiti per siti Flash!
    Grazie per la disponibilità...

Carlo VVoVe:

suoni:
    www.findsounds.com

perche' usi 5 scene?!?!?

le aqnimazioni 3d come sono realizzate?

quanto pesa il file swf?
    -Nextart.it Graphic Solutions

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Per la prima:
    il ritardo si crea quando hai un fla che pesa molti mega oppure un filmato di solo mezzo mega ma con un computer lento in tutte le sue componenti, ivi compresi la CPU, la RAM e/o un HD stravecchio che ormai gira ad un terzo della velocità normale.

Per la seconda:

Clicca sulla mia casetta rossa e scoprirai il paese dei balocchi... pardon... dei miei loops

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Il file swf pesa poco più di 6KB, l'animazione dei cubi 3D la ho realizzata con Swift3D, (il cubo naturalmente è uno che ho inserito nella libreria!

Per quanto riguarda la domanda delle 5 scene la risposta è che non lo so!
    Io dovrei creare questo sito con 5 pagine e pensavo che per ogni pagina servisse una scena distinta!
    Sbagio a fare così?

Grazie per i Link!
    Vado a vederli subito!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ma no... Usa un frame per ogni pagina e così, sfruttando gli altri layer, potrai mantenere in vista tutti quegli oggetti destinati all'onnipresenza.

Ad ognuno dei frame associa un'azione di stop ();

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio