Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Chiusura di Windows XP PRO

Da un paio di giorni, quando spendo il computer mi viene fuori una finestra con la seguente scritta: "TERMINE PROGRAMMA - RUNDLL32.EXE
    L'applicazione non risponde". Se clicco sulla voce "TERMINA ADESSO" mi consente di spegnere il computer.
    Cosa sarà successo e quale rimedio intraprendere onde evitare questa operazione che prima non facevo???
    Gradirei un consiglio con un linguaggio semplice, vista la mia non buona preparazione. Ringrazio.

accade quando spegni il computer senza aver prima chiuso tutte le applicazioni.

RUNDLL32.EXE viene usato per il pannello di controllo, esplora risorse, copia disco e molte altre.

probabilmente quando spegni hai una di queste applicazioni ancora aperte.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Non ho nessuna applicazione aperta. Ho provato anche ad aggiornare l'antivirus e a fare una scansione, ma non è stato trovato nulla. Non vorrei formattare quando, suppongo, sia un problema risolvibile, almeno penso.

ma te lo da sempre?
    ogni volta che spegni?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Si, ogni volta che spengo mi compare tale finestra. Comunque, ho formattato, risolvendo il problema. Grazie per i suggerimenti. Un saluto per tutti.

Permessi di invio