ho un problema con luke email...
perfavore potreste leggere la discussione "semplice invio di dati in un form" ?
Forse non l'avete letta perchè l'autore non sono io e pensavate che stessi aiutando chi ha chiesto aiuto...
Grazie
ho un problema con luke email...
perfavore potreste leggere la discussione "semplice invio di dati in un form" ?
Forse non l'avete letta perchè l'autore non sono io e pensavate che stessi aiutando chi ha chiesto aiuto...
Grazie
ciao caro, sono luke emailehm... l'autore
puoi riportare qui il problema?
(ahahah mi fa morire sto smile qui
)
ti riporto il mex:
Salve,
anche io non ci capisco niente di asp.
Ho scaricato luke email e come spiaega quando lo scarichi devi sostituire soltanto l'email del destinatario e l'ho fatto.
Quando completo tutti i campi e premo invia mi fa vedere la pagina email.asp cioè il codice su IE
!HELP!
c'è una riga che da errore attivando la visualizzazione dell'errore 500
mi dici che c'è scritto a quella riga?
kome si attiva?![]()
scusa se sn un pò inesperto ^^"
Su IE, Menu strumenti --> Opzioni Internet --> Avanzate e declicca la voce "Mostra messaggi di errore HTTP brevi".
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
l'ho fatto però quando clicco invia non compare un errore ma sempre il codice in asp della pagina email.asp..
il tuo server non supporta asp
:rollo:
no...aspetta forse non me ne intendo...
quando lo faccio sul computer mi da il codice... quando lo faccio sul server mio che supporta l'asp mi da un altro errore...non dovrebbe funzionare sul computer?
devi installare IIS anche in locale per poter provare la pagine asp sul tuo pcOriginariamente inviato da Felix89
no...aspetta forse non me ne intendo...
quando lo faccio sul computer mi da il codice... quando lo faccio sul server mio che supporta l'asp mi da un altro errore...non dovrebbe funzionare sul computer?
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it