Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Pc Paralizzato2

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux

Pc Paralizzato2

In seguito ad alcuni consigli riguardanti il problema ho deciso di installare speedfan 4.09 software che gestisce le temperature dei chip installati.... sconcertante!!!!
    Avevo la temperature di qualcosa a 128°C
    Dopo essermi ripreso dall'infarto ho tentato di realizzare cosa potesse essere ma invano...
    Vi spedisco le stampe relative a al software in elaborazione.
    COsa dite che sia?

Aprendo il case ho fatto abbassare le temperarure di 4°C e 2°C quindi le prime 2 tempearture sono state accettate, ma la terza continua ad essere a 128°C....

immagine.jpg

Vi chiederete.. ma che a che cosa sono associate queste temperature ???Ho trovato questa "eloquente" finestra

immagine2.jpg

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=680974

Re: Pc Paralizzato2

[supersaibal]Originariamente inviato da Freeux
    In seguito ad alcuni consigli riguardanti il problema ho deciso di installare speedfan 4.09 software che gestisce le temperature dei chip installati.... sconcertante!!!!
    Avevo la temperature di qualcosa a 128°C
    Dopo essermi ripreso dall'infarto ho tentato di realizzare cosa potesse essere ma invano...
    Vi spedisco le stampe relative a al software in elaborazione.
    COsa dite che sia?

Aprendo il case ho fatto abbassare le temperarure di 4°C e 2°C quindi le prime 2 tempearture sono state accettate, ma la terza continua ad essere a 128°C....

immagine.jpg

Vi chiederete.. ma che a che cosa sono associate queste temperature ???Ho trovato questa "eloquente" finestra

immagine2.jpg

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=680974 [/supersaibal]
    spero che tu abbia i sensori sballati, 128° sono assurdi, cmq invece di aprire nuovi thread potevi continuare su quello vecchio.

Permessi di invio