Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alice o Tin

Utente di HTML.it

Alice o Tin

Ciao,
    Voglio approffittare bellamente delle vostre conoscienze e della vostra esperienza:
    Ho un contratto ADSL con SiAdsl.
    Ragazzi stateci lontani: poco professionali, performance ridicole a fronte di costi superiori alla media!
    Volevo passare ad Alice fintanto che ho scoperto che non è possibile farsi addebitare il mensile in conto corrente ma viene immesso in bolletta telefonica.
    Io vivo in famiglia e l'ADSL la pago io, la bolletta i miei e vi immaginate gia che non mi piace sto fatto.
    Ho quindi pensato a Tin che ne dite? funziona bene? E comunque preferibile Alice? Vale la pena di rompersi i maroni con i miei che battono cassa per recuperare i soldi di Alice sulla bolletta?
    Dite dite tutto sono veramente perplesso.
    Ps. complimenti per il forum: bravi preparati e simpatici.

Beh

Se ti fai alice adsl, non c'è problema per quanto riguarda i costi anche perchè in bolletta vi sarà la voce riguardante l'adsl, indi questa la pagherai tu (dai i soldi ai tuoi) e il resto rimane tutto come è ora

Comunque fondamentalmente alice e tin, son la stessa identica (prestazionalmente e forse dal punto di vista dell'assistenza la seconda è leggermente migliore...) cosa, cambia il contratto:
    con alice superato il primo anno, puoi disdirla quando vuoi;
    con tin invece, devi mandare disdetta entro 60 giorni dalla scadenza, altrimenti si rinnova tacitamente per un successivo anno..

Utente di HTML.it
    anche non dimenticare che in caso di altre sovvenzioni statali il prezzo abbonamento mensile di alice si adegua immediatamente mentre tin resta invariato

Permessi di invio