Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: loadMovieNum [MX]

loadMovieNum [MX]

Ciao a tutti, ho uno script che non so se ho scritto giusto!
    Sicuramente no perchè non funziona, allora io dovrei mandare il filmato esterno caricato sul livello 1 ad una determinata etichetta di tale filmato e dopo di chè caricare un'altro filmato in sostituzione di quest'ultimo!
    Il problema che ilmenù dove stàil pulsante è posizionato sulla _root quindi a me è venuta da scrivere così (LO SO E'SBAGLIATOMA CI HO PROVATO!!) :

on (release) {
    _level1.gotoAndPlay("tre");
    if (frame){
    loadMovieNum("man.swf",1);

}
    }

dove nel filmato caricato sul _level1 finita l'animazione ho messo:

stop();
    frame = true;

Dove sbaglio? :master:
    grazie mille !!!!!!

Prima di mandare il filamto nella etichetta "tre" ti devi accertare con un preload che è finito di caricare

.... uhm :master: non ho capito !!
    Dove dovrei mettere il preload?.... tutti e due i filmati estreni sono muniti di preload!
    Poi il filmato giàcaricato sul _level1 ègià tutto caricato !

Scusami ma non sono così bravina!
    grazie mille!

Dal tuo codice
    codice:
    on (release) { 
    if (frame){ 
    loadMovieNum("man.swf",1); 

} 
    }
    Prima mandi il filmato del livello 1 sul frame chiamato "tre", poi lo carichi, invece devi fare al contrario, prima mettere il caricamento del filmato e poi lo sposti al frame che vuoi. Solo che devi accertarti che il filmato è caricato completamente altrimenti non ti esegue l'operazione. Il preload del livello 1 si trova sul clip man.swf oppere si trova sul clip che lo carica?

... e no, perchè io ho già caricato un filmato sul _level1 si chiama
    "mabitexhome.swf" ed è questo che contiene l'etichetta chamata "tre", infatti se mando il mio filmato all'etichetta tre questo fa un'animazione che fa scomparire la grafica di questo filmato e poi mi dovrebbe caricare il filmato successivo "man.swf"!!
    ...non so semi sono spiegata bene, tu mi potresti dire, mettili su due scene, ma il problema è il peso!

Grazie mille mille mille!!!

Ok ora mi è molto più chiaro come hai strutturato, ma non ho capito qual'è il tuo problema se devi caricare un'altro clip al termine di quello caricato sul livello 1, basta mettere loadMovieNum("man.swf",1) alla fine di mabitexhome.swf

... ok e al pulsante che si trova nel menu sulla _root. cosa metto

on (release) {

}

ma ho già provato non funziona, io credo perchè questo pulsante è annidiato dentro a dei clip, magari è sbagliato il percorso?

scusami ma forse sono un pò incasinata!

grazie mille!!

Non c'entra se il bottone è annidato, la sintassi è giusta, ti devo solo assicurare che il clip stia cariacato sul livello 1, che sia terminato di caricarsi e che l'etichetta si chiami "tre".
    Se non ce la fai posta pure

ok fatto riuscita e grazie mille per l'assistenza!

grazie mille!!!

Permessi di invio