Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: >Video in flash

>Video in flash

salve a tutti, pongo il quesito,
    ho importato un file video avi dentro flash ma come collegamento ad un file esterno, facendo l'exe o l'swf non vedo il filmato nonostante che il percorso sia giusto, se invece lo incorporo lo vedo bene.
    il problema è che non lo posso incorporare xche pesa 200mb e quando viene eseguito per vederlo da un exe con un ottimo processore ci vuole almeno 30 secondi prima che si apra.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Mi sembra ovvio che stai parlando di un progetto in locale.

In tal caso non conta solo la velocità del processore ma anche la RAM e la velocità di lettura dell'HD. Figuriamoci quella del "più veloce" CD o DVD drive, poiché 200 MB sono pur sempre molti.

Se importi il video non puoi usufruire della lettura in streaming come avviene normalmente con gli .avi letti da Windows Media Player e la cosa non cambia se il filmato viene caricato come file.swf esterno.

Potresti modificare il video (testi, commenti e quant'altro), con un altro software, ad es Movie Maker di Wimdows XP e poi lanciare normalmente l'.avi con WMP.

Se sì, basterebbe usare fscommand, nel modo seguente:

Produci, dall'swf, un proiettore.exe

1 - Fai una cartella di nome fscommand e mettila sulla radice del CD.

2 - Al suo interno, mettici il video da lanciare (ad es ciccio.avi).

3 - Col blocco note fai un file ciccio.bat con dentro scritto:

@echo off
    start ciccio.avi
    @exit

Anche questo va messo nella cartella fscommand.

4 - Al pulsante Flash di lancio associa:

on (press) {
    fscommand ("exec", "ciccio.bat");
    }

Il proiettore.exe deve stare sulla radice. Quando clicchi sul pulsante parte il il file .bat che a sua volta lancia il filmato in Windows Media Player o quel che è il programma associato agli .avi.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

mi sa che non sia malvagia come idea
    sennò io ho fatto un priettore con director mx (trial che non so usare) solo che è senza strumenti x la riproduzione e senza barra, certo sapendo usare lingo sicuramente si potrebbe fare anche quello.
    cmq si autoavvia benissimo e centrato

Permessi di invio