Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di jesus

Integrazione Informix, Sql Server, Asp

Salve a tutti amici del forum.

Ho sviluppato un progetto in ASP e SQL Server e tra le varie funzionalità c'è anche la classica anagrafica dei clienti.
    Il cliente utilizza anche un'altro software (con db Informix) dove contiene tutte le anagrafiche dei clienti. Dato che questo ultimo software viene sempre utilizzato, mi è stato chiesto di integrare il mio programma con questo. Cioè in pratica è necessario sempre che la mia tabella nel db sia aggiornata con quella dell'altro programma.

Ora la connessione al db Informix non è un problema, ma per quanto riguarda la strada da percorrere ho molti dubbi.

Qualcuno di voi può darmi un consiglio?

Spero di essere stato chiaro, ciao a tutti e grazie.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Riformuliamo meglio il problema.

Io ho un mio db in sql server (Software 1) con all'interno una tabella anagrafica clienti.
    Il cliente possiede un altro software (Software 2) contenente un'altra anagrafica clienti con db Informix.
    La richiesta del cliente è: "Voglio utilizzare la tabella anagrafica dei clienti contenuta nel software 2, ed avere i cambiamenti dei dati dei clienti in tempo reale anche nel software 1".

Come faccio a fare questa cosa? E soprattutto è possibile? Sono disperato

Grazie a tutti cmq.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

up
    <%= Jesus %>

Permessi di invio