Volevo sapere se posso usare un provider italiano per connettermi ad internet da Barcellona.
So che con Tiscali si può ma devo pagare 19 euro l'anno per usufruire del servizio, libero e tin?
Volevo sapere se posso usare un provider italiano per connettermi ad internet da Barcellona.
So che con Tiscali si può ma devo pagare 19 euro l'anno per usufruire del servizio, libero e tin?
umm.... mi pare che anche tin.it lo permetta ma solo con gli abbonamenti a pagamento, o almeno così era un paio di anni fa....
ma in ogni caso sono costi spaventosi....
ti consiglio un bel internet point locale
![]()
nono... lo siento mucho pa ti!
si necesita de una IP fija te aconsejo de utilizar Telefonica o Terra, si no puedes utilizar las compañia que te da la gana.
ahora mismo telefonica esta duplicando su ancho de banda, pero todavíá no en barcelona... entonces... tienes que legir tras:
telefonica/terra
menta
auna
wannadoo
y nuas cuantas mas.
que estas hacieno por barça?
Max
....Ma a questo lo conosciamo?.....maximum2
![]()
no che non mi conoscete
solo che quando ho visto il messaggio che parlava di barcellona non ho resistito alla tentazione di parlare in spagnolo.
cmq immagino che chi ha fatto l'annuncio originale conosca lo spagnolo no? altrimenti che ci fa a barcellona?
saludos
Originariamente inviato da ondansr
Antes de hacer nada, consúltado con la almohada![]()
![]()
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Parada a habla en español o mí vete a la mierda todos.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
tienes razón... opsss volevo dire... hai ragione
cmq par tornare in tema, riscrivo a grandi linee quento scritto in spagnolo:
hai diverse compagnie che possono ofrirti connessione adsl.
telefonica/terra
jazztel
menta
auna
wannadoo...
tutte hanno gli stessi prezzi +/- quella che giudico migliore è di jazztel che da 1MB/300 a 39 euro + iva (16%)
http://www.jazztel.com/mic_promo_adsl1mb.htm
e se hai tu il modem adsl paghi 37euro.
ciao
Il problema è che ci devo stare solo 4 settimane quindi non posso far nessun contratto adsl annuale. In più non posso chiedere l'allacciamento per stare li cosi poco.
Mi serve una connessione 56k, cos' uso la presa del telefono senza far alcuna modifica.
Non so se posso abbonarmi ad una compagnia spagnola dato che non risiedo li
nada... non te la danno per 4 settimane e a un non residente... (come in italia del resto)
unica soluzione... wardriving con wifi oppure internetcafe.
in centro ce ne sono di aperti 24/24
ciao
MaX