Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Il testo si sfoca!!

  1. #1

    Il testo si sfoca!!

    Ciao a tutti.

    E' tutta la sera che ci perdo tempo dietro e ora mi sono deciso a postare qua. Sto facendo fare delle piccole animazioncine a un font particolare, il problema è che mi sfoca tutto.

    Sapete da cosa può dipendere?

    Grazie a tutti
    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

  2. #2
    hai dato un'occhiata qui ?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3
    Uhm si, solo che nonostante, come dice nell'articolo, abbia messo le posizioni con numeri pari e senza virgole, continua a risultarmi sfuuocato.
    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

  4. #4
    Originariamente inviato da Minimal
    Uhm si, solo che nonostante, come dice nell'articolo, abbia messo le posizioni con numeri pari e senza virgole, continua a risultarmi sfuuocato.
    che carattere stai usando?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  5. #5
    Kroeger 06_56 con versione MX 2004
    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

  6. #6
    Originariamente inviato da Minimal
    Kroeger 06_56 con versione MX 2004
    lo uso anch'io e si vede benissimo

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  7. #7
    No ma infatti mi si vede bene anche a me. E' solo un testo che mi si vede sfocato: è dentro un clip e fa una piccola animazione di movimento. Ho seguito le indicazione di mettere le posizioni in numeri pari anche al clip oltre che al testo, ma niente da fare. non ne vuole sapere niente.

    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

  8. #8
    Originariamente inviato da Minimal
    No ma infatti mi si vede bene anche a me. E' solo un testo che mi si vede sfocato: è dentro un clip e fa una piccola animazione di movimento. Ho seguito le indicazione di mettere le posizioni in numeri pari anche al clip oltre che al testo, ma niente da fare. non ne vuole sapere niente.

    fai un trace delle coordinate del clip alla fine dell'animazione...probabilmente non si ferma a coordinate precise quindi dovrai usare il Math.round per dargli una mano..

  9. #9
    Uhm io le coordinare precise gliel'ho date tramite le impostazioni. Come si usa questo MathRound?
    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

  10. #10
    Originariamente inviato da Minimal
    Uhm io le coordinare precise gliel'ho date tramite le impostazioni. Come si usa questo MathRound?
    L'animazione la fai con interpolazione o tramite AS?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.