Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

un modo per incentivare i lead

Stavo pensando ad un modo per incentivare le iscrizioni ad uno dei merchant TD del mio sito, mi chiedevo pertanto se attuando la mia idea rischio il bannamento o, peggio, inganno i miei utenti.
    In pratica invito i visitatori ad iscriversi, per ogni iscrizione valida invio loro personalmente un piccolo gadget del mio sito.
    A conferma della loro iscrizione mi faccio inviare la mail del merchant di avvenuta registrazione. Che ne dite?

[OT]
    oggi il mio sito č stato segnalato da punto-informatico, le visite quotidiane sono raddoppiate
    [/OT]
    :master:

Utente di HTML.it
    Mhh, non credo che tu possa rischiare il bannamento, di solito non č corretto promuovere tramite link tipo "clicca qui" oppure "sostieni il sito...", in questo caso l'utente deve registrarsi per cui se sei chiaro e lui si registra, non vedo perchč non dovrebbe essere un lead valido.

Originariamente inviato da Logan99
    Mhh, non credo che tu possa rischiare il bannamento, di solito non č corretto promuovere tramite link tipo "clicca qui" oppure "sostieni il sito...", in questo caso l'utente deve registrarsi per cui se sei chiaro e lui si registra, non vedo perchč non dovrebbe essere un lead valido.
    il merchant in questione č mondolibri, per iscriversi č necessario acquistare qualcosa. Quindi il altrochč che č valido...
    a questo punto la storia cambia parecchio

se ti scoprono rischi cmq l'esclusione poicheč l'utente deve iscriversi in quanto interessato al servizio del M. e non incentivato da un ipotetico gadget! E' come dire "se clicchi il banner ti faccio entrare in un'area riservata".

capito...
    grazie per i consigli

Permessi di invio