http://punto-informatico.it/p.asp?i=48881
Hanno diffidato anche me..VVoVe:
Opinioni in merito?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48881
Opinioni in merito?
Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa
Boooooo !!!!!!!!!???????????
Vediamo se farà causa a google![]()
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
Ma ti hanno diffidato per Suinternet o per un altro portale?Originariamente inviato da Suinternet.it
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
Ciao, sì, mi hanno diffidato per Suinternet.it.Ma ti hanno diffidato per Suinternet o per un altro portale?
In pratica, nella ricerca sul web, a fondo pagina, mostravo 5 cosidette (e ormai brevettate) "ricerche correlate" attinenti la key cercata..
Naturalmente ora le ho tolte (per forza di cose).
Ora mi informo su come posso brevettare il meccanismo di scrivere nella barra degli indirizzi un url così ogni volta che uno accede a un sito mi deve pagare..![]()
Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa
Anch'io ho ricevuto la diffida, ma nel mio caso non c'era segnalato nemmeno l'Url su cui abuserei del brevetto
ho tentato di contattarli, ma evidentemente sono stato "filtrato" dal centralino: attendo che mi contattino
cmq io non mi muovo: non modifico nulla finchè non mi è chiaro il tutto.
mi voglio informare sulla brevettabilità in Italia di una semplice idea (visto che non sfrutto la loro technology, ma semplicemente una idea analoga). Inoltre, è vero che hanno depositato in UK, ma in Italia sono solo al primo step
fossi in te toglierei il search di godado dal tuo sitoOriginariamente inviato da Googability
cmq io non mi muovo: non modifico nulla finchè non mi è chiaro il tutto.
mi voglio informare sulla brevettabilità in Italia di una semplice idea (visto che non sfrutto la loro technology, ma semplicemente una idea analoga). Inoltre, è vero che hanno depositato in UK, ma in Italia sono solo al primo step
non lo farei subito ma IMMEDIATAMENTE
gente quando si finisce in "causa legale" si finisce nei guai
per evitare tutto ciò chiudete il sito se non ci guadagnate un €
oppure togliete i search
il sito è poi il vostro fate come preferite. io leggo spesso sui forum e su punto informatico posso assicurarvi che per quanto riguarda il web pochi sanno quali i limiti fra legalità e illegalità
"chi vivrà vedra"
non ci siamo:
il problema non è il search di godado
tu puoi avere un motore di ricerca fatto con mysql
ad ogni ricerca dell'utente imposti una query "select * dove la parola ricercata like db-di-termini-analoghi" e offri allo stesso utente dei risultati del tipo:
hai cercato acqua, ma forse intendevi "acqua calda", "acqua fresca", "chiare fresche e dolci acque",....
Concordo, ma bisogna valutare se hanno brevettato l'idea del suggeritore (strano ma possono averlo fatto) e su questo punto mi sembra strano (allora a chi ha avuto l'idea di pisciare in piedi gli debo dare un € ad ogni lictri di pipi, o se sonon leggergemte inclinato in avanti so 0.50 €).Originariamente inviato da Googability
non ci siamo:
il problema non è il search di godado
tu puoi avere un motore di ricerca fatto con mysql
ad ogni ricerca dell'utente imposti una query "select * dove la parola ricercata like db-di-termini-analoghi" e offri allo stesso utente dei risultati del tipo:
hai cercato acqua, ma forse intendevi "acqua calda", "acqua fresca", "chiare fresche e dolci acque",....
Mentre se hanno brevettato un algoritmo specifico per calcolare o estrapolare le parole da suggerire (cosa fattibile) possono tutelarsi se i vostri sistemi uso lo stesso algoritmo (magari l'avevato pensato prima voi, ma loro vi hanno battuto sul tempo del brevetto).
Il loro sitema mi sembra si utile ma banale, cosa fattibile ai primi giorni di programmazione e di sql su un database, sarebbe come brevettare bubblesort (ma forse chi ha pensato a bubblesort poteva farlo)
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
si fanno forti del fatto che hanno brevettato l'idea del suggeritore in UK e ne chiedono il riconoscimento in Italia
del resto, come potrebbero sapere dall'esterno l'algoritmo che uso ed esser certi che è uguale al loro?Mentre se hanno brevettato un algoritmo specifico per calcolare o estrapolare le parole da suggerire (cosa fattibile) possono tutelarsi se i vostri sistemi uso lo stesso algoritmo