Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Leggere se in un cookie si è impostato l'accesso automatico

Ma non un cookie qualsiasi!

Ho due siti e per una serie di motivi ho la necessità di far gestire a tutti e due lo stesso cookie.
    Non è una cosa che si limita solo a leggere se si vuole fare l'accesso automatico o meno, uso il cookie per contenere tutta una serie di dati criptati con rc4 ed avrei bisogno (per una questione di coerenza della struttura dei dati) di permettere ai due siti di leggere e scrivere lo stesso file.

A me non riesce, ma è possibile?

non mi sono mai domandato se è possibile, ad ogni modo crea il cookie e aprilo sulla tua macchina dalla cache e leggi come vengono salvate le informazioni

prova a dargli lo stesso nome

Utente di HTML.it
    ed il problema è proprio che non ci riesco...

Ho due siti con due database separati ed uso i cookie per "metterli in comunicazione" in modo che ogni volta che un utente imposta un parametro del proprio profilo od una preferenza viene scritto sul cookie, e appena apre l'altro sito viene letto il cookie aggiornato il database e poi vengono applicate le impostazioni.

In questo modo l'utente ha l'illusione che i due siti siano realmente in comunicazione...

Ma non ci riescooooooooo

Utente di HTML.it
    nessuno sa come fare?

A mio avviso dubito sia possibile.
    Il cookie è univoco per il sito, tanto che aprendolo con il manager di mozilla è possibile risalire all'URL che lo ha generato.

Questo significa (anche per sicurezza) che non credo che un sito A possa leggere un cookie generato dal sito B

Utente di HTML.it
    ma quando navigo so che ci sono dei siti bastardi che cn qualche sistema aprono i miei cookie e ne usano i dati per importunarmi con la pubblicità o altre cose più pericolose...

Io non voglio usarlo per far danno ma per ben altri scopi, e se gli altri ci riescono un metodo ci sarà...

Permessi di invio