Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

plug-in windows media player

Ciao sono nuova di qui,
    Sto costruend un sito e sto inserendo un plug in in modo che chi entra nel sito se vuole può ascoltare la canzone oppure no.

Ma ho incontrato non pochi problemi: non essendo possibile prendere la canzone dal mio pc, ho fatto uno spazio tripood e cn un programma per grstire gli ftp ho messo la mia canzone in qst spazio...
    poi copio l'url ftp nel codice html, succede che mentre io entro nel programma per modificare il sito innanzitutto mi chiede nome utente e pwd di lycos...Ma spero che lo chieda solo a me e che nn lo chieda pure ai visitatori...Come è la storia??

un altro problema è legato al buffer...mentre riproduce la canzone si blocca a delle volte anche spesso...Come devo fare per fare in modo che nn si blocchi mai la canzone? inoltre qnd vedo i plug-in negli altri siti si vede pure la scritta connessione in corso, buffer in corso ecc...Qua invece non me le fa vedere qst scritte...

Beh come vedere nn sono espertissima...
    Vorrei dei consigli per come mettere delle canzoni cosi in internet senza caricar tr il sito..

Grazie
    Clau

Utente di HTML.it
    ...Scusate ma mi sono spiegata malissimo...
    Vorrei sapere come faccio a fare in modo che il buffer venga fatto tt all'inizio appena premuto il pulsante play...in modo che la canzone nn venga interrotta durante la riproduzione!?

Grazie

Utente di HTML.it
    Scusatemi veramente se sto insistendo...
    Ma non riesco proprio a capire come deve funzionare...