Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

plug-in windows media player

Ciao sono nuova di qui,
    Sto costruend un sito e sto inserendo un plug in in modo che chi entra nel sito se vuole può ascoltare la canzone oppure no.

Ma ho incontrato non pochi problemi: non essendo possibile prendere la canzone dal mio pc, ho fatto uno spazio tripood e cn un programma per grstire gli ftp ho messo la mia canzone in qst spazio...
    poi copio l'url ftp nel codice html, succede che mentre io entro nel programma per modificare il sito innanzitutto mi chiede nome utente e pwd di lycos...Ma spero che lo chieda solo a me e che nn lo chieda pure ai visitatori...Come è la storia??

un altro problema è legato al buffer...mentre riproduce la canzone si blocca a delle volte anche spesso...Come devo fare per fare in modo che nn si blocchi mai la canzone? inoltre qnd vedo i plug-in negli altri siti si vede pure la scritta connessione in corso, buffer in corso ecc...Qua invece non me le fa vedere qst scritte...

Beh come vedere nn sono espertissima...
    Vorrei dei consigli per come mettere delle canzoni cosi in internet senza caricar tr il sito..

Grazie
    Clau

Utente di HTML.it
    ...Scusate ma mi sono spiegata malissimo...
    Vorrei sapere come faccio a fare in modo che il buffer venga fatto tt all'inizio appena premuto il pulsante play...in modo che la canzone nn venga interrotta durante la riproduzione!?

Grazie

Utente di HTML.it
    Scusatemi veramente se sto insistendo...
    Ma non riesco proprio a capire come deve funzionare...

Il fatto del "collegamento in corso" è una cosa normalissima in quanto il client si deve connettere al server per scaricare il file mp3. Logicamente ogni client ha una sua connessione più o meno veloce ed accede più o meno velocemente al server. Per ascoltare un file mp3 senza interruzioni, bisogna che il tempo di scaricamente sia superiore a quello di riproduzione, quindi se si riproduce 10kb al secondo, la velocità di scaricamente deve essere superiore ai 20kb (esempio idiota), ed è per questo che si creano delle interruzioni nella riproduzione del file.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    si, qst lo capisco, però a me nel player nn mi visualizza la stringa dove c'è scritto connessione in corso poi buffer ecc ecc...!
    mi fa vedere solo i comandi....e qst può andare anche bene...
    ma io vorrei fare in modo che nn si fermi la canzone e quindi che il buffer avvenga prima??
    nn si può??quindi?

Se lo fai eseguire in streaming dipende tutto dalla tipologia di connessione che ha il client, quindi non dipende da te. Il fatto che tu non veda connessione in corso è forse perché hai disabilitato quella barra in WMP oppure perché il tuo file si trova anche nella cache e lo preleva direttamente da lì senza attese inutili.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    ah, ok ho capito..

Grazie mille

Permessi di invio