E' possibile eseguire il debug dei componenti COM fatti Visual Basic?
E' possibile eseguire il debug dei componenti COM fatti Visual Basic?
cosa intendi dire? ne hai il sorgente? in vb quale? intanto ti sposto nel forum di competenza
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ho fatto una DLL in Visual Basic 6.0, e la utilizzo per aggiungere dei componenti COM ad una Applicazione COM+. Solo che ho un metodo della DLL che non funziona, e allora mi chiedevo se è possibile fare un debug.
PS. Scusa per l'aver sbagliato forum
se l'altra applicazione è in vb puoi creare un gruppo di progetti e il debug è molto facile
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
l'applicazione l'ho creata da Servizi Componenti facendo nuova Applicazione COM+.
apri il progetto della dll e mandalo in esecuzione
quando il progetto che utilizza la dll richiama i metodi della dll il controllo verrà passato sul progetto della dll.
Ans.