mi potreste dare un indirizzo da cui scaricare i driver per un modem PCI 56k per win XP?
grazie mille
mi potreste dare un indirizzo da cui scaricare i driver per un modem PCI 56k per win XP?
grazie mille
di solito sul sito del produttore ci sn i drivers..
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
scusa l'ignoranza....![]()
ma per sapere il produttore ( dalle proprietà mi dà produttore sconosciuto) devo aprire il pc??
scarica aida 32 e installalo. dovrebbe anche dirti dove prendere in drivers
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
ho scaricato e installato aida32 e mi dà solo
modem PCI
IRQ OB
Port D400-D47F
Che devo fare?
ma che modem hai??
prova ad aprire il case e vedi se c'è scritto il modello e la marca.
hai già provato cn i drivers di windows
sì ho già provato e mi dice di cercare i file in internet
ma se non ho il modem coma faccio a collegarmi??????![]()
..ora apro il case e poi ti farò sapere....
in genere i modem pci interni ho hanno un chipsent conexant (e XP li rileva di suo) o hanno il chipset motorola o un'altro che non ricordo il nome![]()
ho aperto il case
il modem è un FB PCTEL AMR
ma dove scarico i driver per win xp?
mi sono iscritta su Driver.Guide.com ma non riesco a scaricare nulla...
qualcuno mi può aiutare?![]()
grazie
ma sei sicura che quel modem non venga riconosciuto automaticamente da XP? hai provato a fargli riconoscere nuovo hardware?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.