Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

tin.it 1280/256 ( traffico incl.) in scadenza

Salve,
    A fine agosto mi scade il suddetto abbonamento e vorrei sapere da voi, che avete delle esperienze a riguardo,se mantenere il servizio senza nulla fare e continuare a pagare 103,92€ bimestrali,oppure disdettarlo e contrattare una nuova e più economica soluzione.
    Premetto che uso tale servizio solo per avere velocità nel navigare e per qualche download.
    Grazie.
    Friazino

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la connessione è ottima, ma se 1,2mbit non ti servono tutti, disdici e fatti tin.it 640 o alice 640...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    se la tua 1200 e' veloce e non ti da problemi di vari rallentamenti all'estero tienila...io per esempio mi scade il 22 corrente mese,e passero' dritto come una palla ad NGI 640,visto che non mi interessa il download ma piu' che altro una stabilita' e un rendimento di connessione, che spesso la mia 1200 non mi da.

Anche io ho alice 1.2 che è in scadenza. Oggi mi sono deciso ed ho chiesto la disdetta e mi sono subito abbonato ad NGI F5 640/256.

A mio parere, visto i risultati dei vari test,la connessione è sempre stata vicina ai valori massimi.
    Il problema verte sulla convenienza di mantenermi tale abbonamento,viste le diminuzioni che sono state applicate per gli altri abbonamenti o visto che con le normative anti-pirateria oramai i download come si deve te li puoi scordare.
    Friazino

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la decisione è tua... secondo me non serve chiedere un parere!
    ti servono i 1200Kbit? si/no
    se disposto/puoi pagar tot € al mese si/no
    vedi tu...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    normative antipirateria? ti riferisci al download di films? perche' per cio' che riguarda la musica e audio files ci sono modi molto semplici per aggirare l'ostacolo eccone uno

http://www.highcriteria.com/

Ho disdettato il contratto e sono passato al 640Kb flat.
    Grazie a tutti
    Friazino

Permessi di invio