Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Eliminare effetti Illustrator

    Ciao ragazzi ho inserito un effetto ombra esterna con Illustrator (Filtro/Stilizzazion/Ombra esterna) solo che ora non so come toglierla, senza rifare tutto da capo

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da Dave-Z
    ctrl+z?
    Dave, sei già stato avvertito in privato dell'inutilità di questo tipo di interventi vediamo di finirla grazie

  4. #4

    Re: Eliminare effetti Illustrator

    Originariamente inviato da Paolita
    Ciao ragazzi ho inserito un effetto ombra esterna con Illustrator (Filtro/Stilizzazion/Ombra esterna) solo che ora non so come toglierla, senza rifare tutto da capo
    hai provato a dare oggetto/espandi? l'ombra dovrebbe diventare un oggetto e quindi eliminabile.
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  5. #5
    Ctrl+z non posso farlo perché è un lavoro salvato che ho fatto ieri. Poi ho provato anche Oggetto/Espandi... ma non riesco ad eliminare l'ombra, mi sembra tanto che non sia cambiato nulla. In pratica questi sono dei segmenti raggruppati ai quali gli ho dato sta benedetta ombra, sto provando anche separando il tutto ma niente da fare...

  6. #6
    se vuoi provare a passsare il file vediamo che si puo' fare.
    casomai pvt .

    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da Paolita
    sto provando anche separando il tutto ma niente da fare...
    strano separando l'oggetto l'ombra dovrebbe comportarsi come un oggetto separato e quindi dovresti poterla selezionare e cancellare. Hai provato separare i singoli oggetti e poi uno a uno togliergli l'ombra? In caso seleziona l'oggeto più volte e fai separa più di una volta

  8. #8
    se mi date una e-mail ve lo mando, ora mi risulta difficile pubblicarlo (sto a lavoro)

  9. #9
    Adalon ho inviato...

  10. #10
    Originariamente inviato da cyberman
    Dave, sei già stato avvertito in privato dell'inutilità di questo tipo di interventi vediamo di finirla grazie
    ma si può sapere che cavolo avete contro di me?????

    a me non sembrava così inutile l'intervento visto che messa giù così, poteva anche essere un newbie che si può perdere in un bicchiere d'acqua....

    cè gente che dice cazzate su cazzate e non viene fatto niente!

    che palle!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.