Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: CPU 90° = rotta?

CPU 90° = rotta?

Ho pc sottomano la cui temperatura arriva a 90° e passa, anche dopo aver fatto un 'impianto' come si deve, con un dissipatore con il quale ho campato per 2 anni. E' un 2400+. Secondo me è la cpu difettosa, che scalda troppo, io una cosa del genere non lo mai vista. La scheda madre non credo.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

togli il pannello!

In questi ultimi giorni ho sentito molti problemi simili al tuo, me compreso.

io ho risolto così per la macchina che è sempre accesa.

[supersaibal]Originariamente inviato da FreeSoul
    togli il pannello!

In questi ultimi giorni ho sentito molti problemi simili al tuo, me compreso.

io ho risolto così per la macchina che è sempre accesa. [/supersaibal]
    se sta a 90° credo che togliere il pannello faccia poco e se ha aereato bene il caso, togliendo il pannello non farebbe che peggio. In teoria a 90° la cpu rischia di rovinarsi in modo permanente

Prova a toccare il dissipatore, se brucia è il processore difettoso, altrimenti è il sensore sballato.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    pure io penso sia più facile che il sensore sia out. un amd a 90 gradi proprio non ci lavora. Si pianta alla grande. Non credo riesca manco a far partire il sistema operativo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ma in teoria non dovrebbe partire per niente

Infatti non ci si lavora è proprio quello il problema, non riesco neanche a installare il so. Per me è la cpu.
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    la prima cosa da fare è sentire se il dissi scotta per capire se il sensore funge o è partito... ammettendo che il sensore dica il vero (cosa assolutamente difficile...) bisognerà cambiare dissi e ventola, mettendo un bello strato di pasta tra cpu e dissi

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Il sensore rileva il giusto secondo me, forse esagera ma il dissipatore e scotta e il pc si pianta in continuazione. Il lavoro della pasta l'ho già fatto, ho anche montato un dissipatore differente il risultato non cambia. Per questo dico che secondo me la cpu è difettosa, o magari si è rovinata lavorando troppo al caldo.
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it
    posta una foto del processore se puoi. Guarda se maari si è rovinato il core, ma sembra strano. Se veramente fosse quella temperatura non potresti tenere il dito sul dissi nemmeno per un attimo. Se sei sicuro di aver montato tutto bene, secondo me sono i sensori sballati e il problema è da cercare altrove

Permessi di invio