Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: CSS e stampa

CSS e stampa

ciao,
    ho un sito che si avvale di files CSS.
    Voglio che quando mando in stampa ogni pagina appaia una intestazione ed un logo di default, a prescindere del contenuto effettivo della pagina.
    So che posso linkare le pagine ad un file specifico per il media type=print, ma mi manca il comando che mi specifica le formattazioni particolari...
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di span
    lo dichiari come un normale CSS ma aggiungi/modifichi media="print" oppure, nello stesso CSS, in fondo, scrivi

@media print{

/* il tuo CSS per la stampa */

}

Originariamente inviato da span
    lo dichiari come un normale CSS ma aggiungi/modifichi media="print" oppure, nello stesso CSS, in fondo, scrivi

@media print{

/* il tuo CSS per la stampa */

}
    ho già una struttura che chiama uno stylesheet media="print"...
    al suo interno vorrei specificare che la pagina deve iniziare con un logo ed una intestazione.
    Come fare?

Utente di HTML.it L'avatar di fasibia
    Io inserirei un div con il logo in testa e lo setterei nascosto in tutti i fogli di stile tranne il print.

Originariamente inviato da fasibia
    Io inserirei un div con il logo in testa e lo setterei nascosto in tutti i fogli di stile tranne il print.
    si, una roba del genere.... almeno per l'intestazione

io pure, basta mettere nel css con media="screen" display:none e display:block per quel div nel print
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

lo avevo pensato anch'io, ma sto cercando nua soluzione più pulita.
    Avevo letto da qualche parte che tra gli @-rules ne esiste uno che permette di impostare un costrutto particolare, tipo contenuti html...

l'unica cosa simile che mi viene in mente è la pseudo classe :before e :after, ma non è supportata da ie

non ho spiegato tutto...
    tutte le pagine da stampare hanno per le immagini un display:none, ma solo in determinate pagine c'è il logo che va visualizzato.

senti, e se fai un immagine con logo per la stampa e intestazione e nel CSS per la stampa scrivi:

body{background: url(logo.jpg) no-repeat;

Permessi di invio