Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    effetto video photoshop

    ciao,
    ho bisogno di applicare un effetto video su di alkune foto ke devo pubblicare su internet.
    usando photoshop ho creato delle righine orizzontali ( qualkosa di simile: http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=593 )ma sono ankora ben distante dal trovare la formula giusta.
    Avete qualke konsiglio a riguardo?

  2. #2
    riempimento con un pattern per metà trasparente e per metà del colore delle linee che vuoi?
    http://www.photoshopcafe.com/tutoria...ines/scan.html

  3. #3
    si è quello ma ti dirò ke ho tentato giocando con vari filtri di photoshop ed ho ottenuto lo stesso risultato ti ringrazio cmq.

    Alla prox

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da kloseout
    si è quello ma ti dirò ke ho tentato giocando con vari filtri di photoshop ed ho ottenuto lo stesso risultato ti ringrazio cmq.

    Alla prox
    non devi giocare con i filtri ma crearti un pattern e riempire un lkivello sopra la tua immagine con il pattern creato

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    687
    in sostanza per creare un pattern apri un nuovo documento trasparente, crei le linee ke vuoi e clikki su modifica/definisci pattern.

    poi appliki il pattern al tuo documenbto dalle opzioni di fusione

  7. #7
    sorry,
    ma ho avuto problemi e mi sono assentato x molto tempo. Aprendo la posta del forum ho scoperto di nn aver risposto a questa domanda.
    Sikkome è passato del tempo nn rikordo ben tutti i filtri ke ho usato cmq uno era il basso rilievo al quale poi ho dato un po di trasparenza e kosì ekko l'effetto video.

    Photosshop ha talmente tanti filtri ke se c lavori konoscendoli un po puoi tirare fuori tutto kome ad esempio partendo da zero puoi costruire un vero occhio, un tubo un pezzo di legno, un pezzo di vetro etc... l'importante è curare nei minimi dettagli le varie rifrazioni della luce o le ombre kosì si riesce a costruire anke una foto partendo da zero ma c vuole tempo.

    Cmq se dovessi averne bisogno ankora ritrovo i passaaggi ke mi hanno portato a sviluppare l'effetto.

    Ciaone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.