Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

HD Lacie F.A.Porsche USB

Ho comprato un HD esterno della Lacie, come scritto nel titolo. Compatibile con Mac Os X e con Win XP...con Os X funziona, con Win no!
    Ho seguito le procedure delle istruzioni,collegato a USB2, mi trova la nuova periferica hardware, installo i driver. In gestione periferiche lo vede funzionante sia sotto Controller USB che sotto Unità disco... "la periferica funziona perfettamente"....bene!
    Ma in risorse del computer non c'é! :d O sono pazza io...o qualcosa non va! :b
    :::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
    www.myspace.com/lafelpadesign

Da "risorse del computer", tasto destro del mouse, vai su "gestione". Probabilmente è da formattare.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Uhm forse l'hai formattato con il filesystem del Max OS X, in questo modo l'xp non te lo vede per il semplice fatto che non riconosce il filesystem, o almeno credo!

Allora...grazie prima di tutto!
    1. la prima volta non era da formattare e non me lo ha visto, forse sussiste l'ipotesi della formattazione di mac...
    2. dopo aver provato già formattato l'ho rimesso in OS X e ho tolto la partizione... ma su pc non lo vede comunque.

OK sono entrata in gestione computer archivi removibili ...lo vede in gestione disco...
    ma io dovrò usarlo sia su mac che su pc

Ehhh
    Come faccio a formattre? cioé...se formatto per pc non me lo vede Mac se formatto per Mac non lo vede PC...

Permessi di invio