Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    problemi installazione Slack 10

    Ho rimasterizzato 3 volte la prima iso della slackware. Avvio l'installazione; tutto come al solito; configuro; scelgo i pacchetti; lancio il tutto e dopo aver installato qualche pacchetto escono usa serie di errori. In pratica installpkg non riesce ad installare un sacco di roba.
    Non credo che sia un problema di hardware dal momento che ho appena installato suse, ho provato con la slack 9.1 e funziona tutto.
    Qualcuno ne sa di più?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    anche a me un paio di erroretti li da

    se fai un installazione minima con un po di fortuna risolvi poi con swaret e slapt-get dovresti mettere tutto

  3. #3
    Originariamente inviato da andy caps
    anche a me un paio di erroretti li da

    se fai un installazione minima con un po di fortuna risolvi poi con swaret e slapt-get dovresti mettere tutto
    infatti ho tolto un po' di cosine... il problema è che inizia a bloccarsi sui pacchetti "a" e "ap".
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    installa senza ap xserver e kde-gnome per swaret i slapt-get da li serve curl rsync mi sembra

  5. #5
    Originariamente inviato da andy caps
    installa senza ap xserver e kde-gnome per swaret i slapt-get da li serve curl rsync mi sembra
    ehmm va bene sono le 13:41 e forse hai mangiato un po' pesantino come me.. ... non è chiarissimo..

    comunque provo a limare il tutto grazie.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    puoi selezionagli manualmente i file uno per uno se vuoi se elimini xserver e i vari kde e gnome e i file delle aplicazioni ap che non ti servono o che danno problemi poi va

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.