Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Ma dove s'attacca l'HD?

Sto impazzendo!! Ho attaccato un hd nuovo che viene letto normalmente, no problem! Ora vorrei attaccare il secondo hd, un vecchio hd con 20 giga di roba, ma non ho idea di dove attaccarlo e di come farlo riconoscere al pc!!! L'hd vecchio ha già istallato un so, windows me. Come posso fare?? Dove posso trovare le istruzioni del caso?
    Crackiamo il mondo!

credo che sia così:
    metti il secondo hard disc come slave del primo. ci metti su un s.o e il pc te lo riconosce.

[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    credo che sia così:
    metti il secondo hard disc come slave del primo. ci metti su un s.o e il pc te lo riconosce. [/supersaibal]
    Installare un so per hd? VVoVe: :maLOL: :maLOL:
    Devi mettere il Jumper sull'hd come Slave e attaccarlo allo stesso cavo Flat del primo hd, e automaticamente il sistema operativo te lo riconosce, non ci devi installare nessun nuovo SO

intendevo dire che ogni hd debba avere installato un s.o. no?

Cos'è JUMPER???
    Crackiamo il mondo!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da spleen23
    Cos'è JUMPER??? [/supersaibal]
    un jumper è uno spuntoncino di metallo che esce dal retro delle periferiche ide... con un jumpercap, ovvero un cappuccio di plastica con un contatto elettrico all'interno, devi unire due jumper facendo in questo modo ponte tra loro

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    intendevo dire che ogni hd debba avere installato un s.o. no? [/supersaibal]
    e chi te l'ha detta sta fagianata? VVoVe:

Ho capito ma a quale presa lo collego?? E come imposto il pc per fargli riconoscere il secondo hd?
    Crackiamo il mondo!

Il primo hd è attaccato con un cavo largo alla scheda madre, il quale si chiama cavo flat, ed ogni cavo ha 2 attacchi per le unità e uno per il canale ide sulla motherboard.
    I casi sono 2: o sullo stesso cavo hai attaccato il lettore cd e l'hd, e quindi ti servirà un altro cavo flat per attaccare il tuo secondo hd, oppure hai l'hd attaccato su un cavo e il lettore cd su un altro, indi per cui potrai attaccare il tuo secondo hd sul secondo spinotto che hai sul cavo che già collega l'hd
    Non so se mi sono spiegato bene

Chiarissimo! E per farlo riconoscere dal pc cosa faccio?
    Crackiamo il mondo!

Permessi di invio