Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Webmast
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    117

    Virus "Joke program Aloap" WinXP

    Ciao a tutti,

    sapete se "Joke program Aloap" č un Virus serio??

    Informazioni:

    Antivirus usato: AVG - Anti-virus System - free Edition

    Sistema Operativo: Windows XP Professional

    Punto dove l'antivirus mi ha avvertito: Finestra iniziale di Windows dove si puō scegliere con quale account entrare nel sitema operativo

    Aspetto una vostra risposta.

    Webmast

  2. #2
    facendo una ricerca con Google, pare che tutte le societā antivirus siano d'accordo sul carattere 'burla' di questo programma che, nonostante si manifesti con tutti i sintomi di un virus - applicazioni che si riversano alla rinfusa sullo schermo come impazzite -, non č nč un virus nč un trojan, ma un 'funny trojan', o, meglio, un innocuo e -magari- tutt'al pių fastidioso 'scherzo'...dal task list cerca il processo 'aloap windows', terminalo, eliminalo...

    http://F-secure.com/v-descs/aloap.shtml

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Webmast
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    117

    Grazie

    Originariamente inviato da Delmak_O
    facendo una ricerca con Google, pare che tutte le societā antivirus siano d'accordo sul carattere 'burla' di questo programma che, nonostante si manifesti con tutti i sintomi di un virus - applicazioni che si riversano alla rinfusa sullo schermo come impazzite -, non č nč un virus nč un trojan, ma un 'funny trojan', o, meglio, un innocuo e -magari- tutt'al pių fastidioso 'scherzo'...dal task list cerca il processo 'aloap windows', terminalo, eliminalo...

    http://F-secure.com/v-descs/aloap.shtml
    Ciao Delmak,

    ti ringrazio per la tua risposta.

    In effetti, l'altro giorno, un mio amico mi ha mandato via mail un eseguibile che mi ha creato questo piccolo virus innocuo.

    Ora mi sentirā ...



    Webmast

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.