Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Norton o Zone Alarm?

Norton o Zone Alarm?

Tra un po' di tempo mi scadrà l'abbonamento del Norton Antivirus e quindo dovrò comprarlo nuovo, quindi stavo pensando che per qualche euro in più potrei comprarmi il pacchetto che comprende anche il firewall sostituendo così Zone Alarm free. Ne vale la pena secondo voi?

nessun consiglio?
    In teoria il firewall di Norton dovrebbe essere migliore, però non sempre ciò che paghi di più è migliore!

Non farlo.

Norton Internet Security, a mio avviso, è un prodotto pessimo, e te lo dice uno che è un fervente sostenitore delle Norton Utilities e del Norton Antivirus.

Piuttosto, se vuoi un firewall diverso, prova Kerio, che quando l'ho provato mi è parso un ottimo prodotto.

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

ZoneAlarm 5 ha seri problemi e aspetto una versione più stabile. Norton è ottimo ma consuma risorse. Per stare leggeri e non spendere soldi meglio Sygate 5.5 free.

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

beh pessimo non proprio...
    la cosa che contesto al norton firewall è la gestione dell'history degli eventi che non si sa da che parte andarla a decifrare.
    per il resto...
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Ok, adesso sono più confuso di prima...

A me è capitato più volte che Norton Internet Security mi facesse crashare il sistema operativo, e poi è un aggeggio che va aggiornato persino più spesso dell'antivirus, perlomeno secondo quel che dice LiveUpdate...

Insomma, a me non ha soddisfatto per nulla, anche perchè ha un sistema di configurazione inutilmente complicato.

Sygate non l'ho mai provato, e se sono daccordo che la versione 5 di ZA sta dando dei problemi invece la 4.5 va benissimo e anche kerio non è male.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Ti consiglio di scegliere il Norton, è il migliore (secondo me).
    Poi dato che ti sei abituato con quello... perchè dovresti cambiare e passare a zone alarm?

Io personalmente sceglierei Sygate Personal Firewall, un firewall fenomenale! Come il Norton!

lo trovi nella sezione sicurezza di html.it !!!

il punto è che un prodotto, quando viene utilizzato dai più, viene automaticamente preso in antipatia, come windows.
    su 20 persone con cui ho parlato di norton 19 lo criticavano. eppure sono pronto a scommettere che almeno la metà lo avevano installato, proprio come per la faccenda linux/windows.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da billiejoex
    il punto è che un prodotto, quando viene utilizzato dai più, viene automaticamente preso in antipatia, come windows.
    su 20 persone con cui ho parlato di norton 19 lo criticavano. eppure sono pronto a scommettere che almeno la metà lo avevano installato, proprio come per la faccenda linux/windows.
    Con tutta onesta io ho usato con frequenza una vecchia versione di norton firewall la 2000 poi ho smesso. Ci sono ottimi firewall freeware.

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

Permessi di invio