Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: TV in bianco e nero

TV in bianco e nero

Ciao, ho questo problema.

Ho una scheda video geforce2 mx, e voglio collegare il pc al televisore. La scheda video ha come uscite s-video e composite rca; il televisore ha una presa scart, un canale audio e uno video.

Finora collegavo pc e tv con il cavo composite rca che andava nel canale video della tv. Essendo il cavo che avevo in dotazione estramamente corto ogni volta dovevo fare un po' di spostamenti, per cui volevo una soluzione definitiva. Pensavo ad una prolunga per questo cavo.

Non avendolo trovato ho preso un cavo che ha da una parte una scart e dall'altra un jack audio e una presa s-video.

Ho collegato il tutto, ma la tv si vede in bianco e nero.

Qualcuno ha dei suggerimenti?
    Grazie in anticipo

perchè il cavo che hai preso è un adattatore e non un convertitore, se il televisore non supporta il segnale s-video è normale che ti si veda in bianco e nero, guarda questo 3d http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=482651

comunque ti consiglio di comprarti un cavo più lungo rca, io uso un normalissimo cavo audio (quello che ha uno spinotto nero ed un rosso) chiaramente utilizzando lo stesso colore sulla scheda e sulla tv, ne trovi lunghi quanto vuoi, costano poco e vanno benissimo

Grazie per i suggerimenti.
    Ciao

prego

Permessi di invio