Vi spiego il problema: dovrei inserire del testo ex novo in un filmato Flash, ma non riesco a capire come fare la casella di testo... ho seguito le istruzioni della guida ma non mi crea una casella di testo
Indicazioni?
Vi spiego il problema: dovrei inserire del testo ex novo in un filmato Flash, ma non riesco a capire come fare la casella di testo... ho seguito le istruzioni della guida ma non mi crea una casella di testo
Indicazioni?
Nella barra strumenti c'è la classica "A" nera x lo strumento testo. Una volta selezionata puoi deciderlo se renderlo statico (normale), dinamico (blocco di testo al quale si può associare una variabile e quindi renderlo modificabile tramite un file esterno ad esempio) e di input (come i campi di testo dei form). Tutto questo dal pannello Proprietà.
Qual'è il problema?![]()
Questo già lo sapevo...Originariamente inviato da trinityck
Nella barra strumenti c'è la classica "A" nera x lo strumento testo. Una volta selezionata puoi deciderlo se renderlo statico (normale), dinamico (blocco di testo al quale si può associare una variabile e quindi renderlo modificabile tramite un file esterno ad esempio) e di input (come i campi di testo dei form). Tutto questo dal pannello Proprietà.
Qual'è il problema?![]()
![]()
ma non so come far apparire la casella di testo![]()
Intendi mostrare il bordo del campo di testo?Originariamente inviato da Giulietta&R.
Questo già lo sapevo...![]()
ma non so come far apparire la casella di testo![]()
Stavo per dire... Se non ci scrivi dentro niente...
Ma mi sa che la dom giusta è quella di 7vite
NAPquasiInDifferita
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
NoOriginariamente inviato da 7vite
Intendi mostrare il bordo del campo di testo?
Non si capisce bene cosa intendi con "non riesco a far apparire il campo di testo"![]()
Riesci a crearlo nella scena e non si vede poi nel filmato, o non riesci proprio a crearlo nella scena?
La seconda che hai dettoOriginariamente inviato da Broly
Non si capisce bene cosa intendi con "non riesco a far apparire il campo di testo"![]()
Riesci a crearlo nella scena e non si vede poi nel filmato, o non riesci proprio a crearlo nella scena?
Imposto "Testo di imput", scelgo il font e... poi?![]()
Poi clicchi in un punto qualsiasi della scena e trascini finchè il campo di testo avrà la dimensioni che vuoi![]()