Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643

    errore durante la fase di mount cdrom

    Quando faccio mount /dev/hdb /mnt/cdrom -t iso9660 mi dà il seguente messaggio di errore:

    mount: wrong fstype, bad option, bad superblock on /dev/hdb or to many mounted filesystem

    Che vuol dire?!?! Ma perchè con linux capitano tutte a me...sono quasi tentato di lasciar stare

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    Re: errore durante la fase di mount cdrom

    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Quando faccio mount /dev/hdb /mnt/cdrom -t iso9660 mi dà il seguente messaggio di errore:

    mount: wrong fstype, bad option, bad superblock on /dev/hdb or to many mounted filesystem

    Che vuol dire?!?! Ma perchè con linux capitano tutte a me...sono quasi tentato di lasciar stare
    Sei sicuro che il tuo cdrom sia in /dev/hdb?

  3. #3
    Hai provato con: mount /dev/hdb -t iso 9660 /mnt/cdrom?
    Forse non cambia nulla ma..........

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643

    Sono un cretino

    Ok sono proprio scemo...mi sono accorto di non aver considerato una cosa decisamente importante...cioè che mia sorella aveva aggiunto un altro hard disk per se nel Pc.....quindi io consideravo hdb come quando non c'era...poi ho controllato i vari dischi ed era hdd...ora il cd rom funziona correttamente :-)

    Grazie a tutti per il supporto...le spiegazioni che mi avete dato mi torneranno comunque utile o cmq di culura generale sul pinguino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.