Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Esperti fastweb

Esperti fastweb

ciao qualcuno sa se e quando brescia sarà coperta da fw? anche l'adsl mi va bene ^^ mi ricordo di un certo bastianazzo....

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    sul sito
    www.fastweb.it

oppure al loro numero (lo trovi sul sito)
    otterrai tutte le informazioni

se non sei coperto non puoi telefonare al 192192

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Originariamente inviato da SetteSette SS
    se non sei coperto non puoi telefonare al 192192
    sicuro di non sbagliarti con 192193?
    sul sito dicono:
    Desideri abbonarti a FastWeb e desideri maggiori informazioni?
    chaima il 192 192
    ma parrebbe inopportuno che i non clienti non possano telefonare...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Originariamente inviato da roidin
    sicuro di non sbagliarti con 192193?
    sul sito dicono:

ma parrebbe inopportuno che i non clienti non possano telefonare...
    ho appena provato. mi dice che la mia zona non è coperta di vedere il sito e non mi passa nessuno operatore.

nessuno sa nulla?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    fosse la fibra lo capirei ma avere una schifosa adsl ad ip privato pagando anche tanto fatevi canonezero che fra poco diventa 512/1280 e chi dice che a casa ha bisogno di maggiori velocità mi fà ridere capirei se fastweb desse 1Mbit in up ma a parità di upload una 1280 basta e avanza ed in più spendete meno...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    fosse la fibra lo capirei ma avere una schifosa adsl ad ip privato pagando anche tanto fatevi canonezero che fra poco diventa 512/1280 e chi dice che a casa ha bisogno di maggiori velocità mi fà ridere capirei se fastweb desse 1Mbit in up ma a parità di upload una 1280 basta e avanza ed in più spendete meno...
    we zizi come va la tua disdetta??? io sono a quota 5 mesi

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    io ho già libero adsl telecom mi ha tolto la portante una settimana dopo la raccomandata e dopo altri 5 giorni ero con libero adesso ho chiesto il distacco telecom(quando gli fà comodo fanno presto) cosi nemmeno il canone gli passo + pensa 2 euro al mese in + vogliono per l' avviso di chiamata mentre wind me lo dà d' ufficio compreso...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    io ho già libero adsl telecom mi ha tolto la portante una settimana dopo la raccomandata e dopo altri 5 giorni ero con libero adesso ho chiesto il distacco telecom(quando gli fà comodo fanno presto) cosi nemmeno il canone gli passo + pensa 2 euro al mese in + vogliono per l' avviso di chiamata mentre wind me lo dà d' ufficio compreso...
    VVoVe: azz mah... io mi stò zitto zitto e navigo ancora
    xò ti hanno staccato alice e ti hanno messo quella di infostrada in soli 5 giorni?!?! velocissimi! VVoVe:

Permessi di invio