Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    DVD player per Fedora Core 2

    Non riesco a trovare un lettore durante la cui installazione non vengano fuori errori di dipendenze e altre cose. Ho provato ad installare Xine, ogle e Vlc, ce ne fosse stato uno andato a buon fine, nonostante i file siano quelli forniti dai siti dei vari produttori.
    Se qualcuno ha installato con successo un lettore dvd su Fedora core 2, gli sarei grato per un'aiuto, prima che faccio il grande botto cerebrale!
    Ciao.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    Re: DVD player per Fedora Core 2

    Originariamente inviato da ad017510
    Non riesco a trovare un lettore durante la cui installazione non vengano fuori errori di dipendenze e altre cose. Ho provato ad installare Xine, ogle e Vlc, ce ne fosse stato uno andato a buon fine, nonostante i file siano quelli forniti dai siti dei vari produttori.
    Se qualcuno ha installato con successo un lettore dvd su Fedora core 2, gli sarei grato per un'aiuto, prima che faccio il grande botto cerebrale!
    Ciao.
    Magari prova a postare l'errore :rollo:

  3. #3
    gli errori sono assurdi, tipo che il pacchetto xyz necessita del pachetto xyz, cioe' di se stesso. Oppure che il pacchetto a necessita di b, e dopo aver installato b, il pacchetto a continua a chiedere di b. Non ne vengo fuori.
    Non ho gli errori precisi al momento, dovrei ricominciare ad installare ma, in questo momento sono fuso.
    Se qualcuno avesse gia' installato qualcosa di funzionante, riproverei su quella strada.

  4. #4
    mplayer da sorgenti hai provato? non è difficilissimo, basta seguire l'ottima giuda in italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.