Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Hosting: Server Virtuale con Linux

    Non sapevo dove fare questo post....:master:

    e mi son detto..."ehi...Server con Red Hat linux...vabbe' che si tratta di hosting ma gli amicici linuxiani di html.it potrebbero illuminarmi !!"

    Girovagando in cerca di un hosting che si confacesse alle mie esigenze mi sono imbattuto in una interessante offerta di server virtuale....a quel punto mi sono detto..."hey allo stesso prezzo ho di più e su un server virtuale con un pannello di controllo per le operazioni più diffuse ( creare account ftp, DB, etc etc ) " ( ok ok mi dico sempre molte cose ).

    Ma.....con un server virtuale...cosa posso farci di bello e particolare che non posso fare con un hosting standard ??

    Grazie per le risposte e mi scuso ancora se forse ho toppato forum

  2. #2
    mii..manco di striscio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Crauto
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    61

    Re: Hosting: Server Virtuale con Linux

    Originariamente inviato da Darksky
    Ma.....con un server virtuale...cosa posso farci di bello e particolare che non posso fare con un hosting standard ??
    Dal tuo punto di vista le due cose sono identitiche dal punto di vista funzionale.
    Costa di meno questo sì, perché riduci l'hw in uso.
    Io lo uso quotidianamente, utilizzando il più grosso provider italiano di questo genere di offerta e l'unico problema che ho avuto è stato, un annetto fà, un deface. In questo caso però i brasiliani riuscirono a bloccare TUTTI i server virtuali della macchina attaccata.
    Ogni creatura dell’universo è in grado di distinguere il bene dal male, (cit. K-Pax)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.