Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ritardo

Utente di HTML.it L'avatar di mjungle

ritardo

Ciao a tutti,
    ho la necessità di generare un ritardo tra uno script e l'altro, c'è un comando che fa questo mestiere?

Ciao ;-)

perchè ti serve?
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it L'avatar di mjungle
    Devo mandare una e-Mail a 8000 persone (tutti consenzienti :-) ) e lo script che ho fatto me ne manda una alla volta. Dove sta il problema?! Semplice, dopo che l'ho fatta tutti gli utenti a cui l'ho spedita, si fiondano sul sito e me lo tirano giu.
    Allora vorrei mandarne una ventina alla volta con un minuto di ritardo tra una tranche e l'altra. Per ovviare a questo problema ho inserito lo script sotto riportato all'interno del ciclo for per l'invio:

limite = limite + 1
    If limite = 30 Then
    limite = 0
    For lngCounter = 1 to 30000000
    lngTime = lngTime + 2
    lngTime = lngTime - 1
    Next
    End If

Ma c'è un problema, che questo script viene utlimato dopo circa un minuto sul mio Pentium 4, ma appena lo eseguo da un'altro server (Xeon) il ritardo me lo scordo.
    Non voglio dover ogni volta andare a modificare lo script, per questo chiedevo se c'era un comando simil delay?

Ciao ;-)

la variabile di sistema Now() ti riporta la data attuale, completa di ore, minuti e secondi. Usando quindi Now() e la funzione DateDiff dovresti riuscire a fermare il processo per il tempo desiderato.

Permessi di invio