Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    2

    Problema con Dreamweaver

    Salve a tutti è la prima volta che posto su questo forum ed avrei bisogno di un piccolo aiuto con Dreamweaver.

    Vorrei creare una semplice pagina .html con dei layer. Tuttavia ogni volta che creo un layer (mettiamo di dimensioni 640x480) e vado a fare il debug per vedere se i diversi browsers lo supportano mi vengono fuori alcun errori e la pagina non si visualizza:

    Errore -> Proprietà CSS height non supportata
    Netscape Navigator 4.0

    Avvertenza -> La larghezza non deve essere utilizzata con elementi in linea e sostituiti poiché ciò potrebbe causare problemi di rendering, quali ad esempio la sovrapposizione o la visualizzazione di ulteriori avanzamenti riga. La larghezza non si applica alle dimensioni di immagini o di campi di moduli.
    Netscape Navigator 4.0

    Avvertenza -> Position:absolute può causare la sovrapposizione del contenuto ed altri problemi di rendering; non deve essere applicato a tabelle e a collegamenti ipertestuali.
    Netscape Navigator 4.0

    Informazione -> Elementi caratterizzati da valori di ordine negativi verranno visualizzati in cima all'elenco ordinato. Gli elementi di modulo effettuano il rendering sopra elementi posizionati in maniera relativa e assoluta, indipendentemente dall'ordine.
    Netscape Navigator 4.0

    Ora, ho provato anche a cambiare il settaggio dei browsers impostando le ultime release (IE 6.0, Mozilla 1.0, ecc. ecc.), purtroppo non riesco a risolvere nulla.

    Ripeto, io faccio questi semplici passi:

    Creo una pagina bianca in .html. Attravreso lo strumento layer disegno un layer di un certa dimensione. Applico un semplice background. Salvo la pagina. Faccio il debug e mi vengono fuori gli errori elencati sopra e la pagina non mi si visualizza.

    Forse è una domanda sciocca, ma come faccio a risolvere il problema?

    Ringrazio anticipatamente sperano nelle vostre risposte

    Saluti

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    2
    nelle versioni precedenti di dreamweaver questo problema non era presente...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Thrain
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    75
    ciao,
    ho fatto una ricerca con google e come sospettavo ecco il responso:
    in netscape 4 e precedenti non vengono sopportati i layer e ovviamente dream te lo fa notare.
    Se vuoi che sia compatibile anche con netscape 4 bhe devi eliminare i layer!!!
    Ciauzz
    Don't worry be Happy :bubu:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.