Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Mac & flash

Mac & flash

[premessa]ho cercato ma non ho trovato alternativa che richiedere, se ho cercato male prego correggermi [/premessa]

cosa può far sì che un mio sito sia perfettamente visibile su PC e completamente "invisibile" su mac? i.e. il mio sito si vede su pc ma non su mac, cosa posso aver sbagliato?
    ...Ignorance is bliss...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sul mac non è installato il Player Flash... cos'altro, se non questo ?

Esiste anche IE per mac ma il suo player flash, se non sbaglio, è di minima il 4.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

... oppure il player è installato sul Mac, ma non è aggiornato.

Ma sono solo i contenuti Flash che non si vedono?
    O anche il resto?

grazie per l'interessamento.
    Cmq mi è stato detto che non si visualizza proprio niente! La prima cosa che ho pensato è stata "non è installato il player" ma mi è stato detto che gli altri siti in flash erano visibili quindi...escluso.All'inizio il filmato aveva il carattere "_" nel nome, mi era stato detto che poteva essere questo ma nonostante l'abbia eliminato il problema resta...
    Per il player aggiornato che intendi? è possibile che sia perchè ho usato Mx2004pro?Mi sembra improbabile ma mi sembrava improbabile anche il fatto che non si visualizzi nulla...uffa
    ...Ignorance is bliss...

Se qualcuno mi dicesse che non si visualizza nulla, la prima cosa che mi verrebbe in mente é: la prima pagina del sito si chiama index.htm ecc.?
    Lo so che è banale...

Per il player aggiornato che intendi? è possibile che sia perchè ho usato Mx2004pro?Mi sembra improbabile
    Se hai usato FlashMX2004pro, ci vuole il Player 7. Ma se non si visualizza nemmeno la pagina che lo contiene, il discorso cambia totalmente.
    Comunque puoi provare a scrivere direttamente l'indirizzo internet del file SWF, per toglierti il dubbio del Player.

per la pagina il fatto è che questo problema ce l'ha solo sto tizio col mac (nn conosco altri che lo posseggano, altrimenti avrei chiesto altre informazioni)...vedrò e riferirò...grazie (era più bella la faccina che c'era prima...)
    ...Ignorance is bliss...

Se mi dai l'indirizzo posso guardare sia con un PC che con un Mac e poi ti dico. Se può aiutarti...

wow, mi faresti un piacere esaggggerato!

il link è
    http://www.kenobi-dukes.com/

grazie
    ...Ignorance is bliss...

wow, mi faresti un piacere esaggggerato!
    Figurati! Per così poco! (anche a me piaceva di più la faccina di prima)

Non c'è alcun problema di visualizzazione, nè da PC nè da Mac.
    Si vede sia l'HTML che Flash.

Conclusioni:
    Tu hai realizzato un sito che funziona. Se il problema è solo sul suo SO, non è una tua competenza (a meno che tu non sia anche il tecnico addetto alla manutenzione del suo Mac).
    Dovresti esprimergli questo concetto, anche se in modo meno crudo.

grazie per l'aiuto e la gentilezza
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio