Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Statistiche adsense sonnecchianti?

Sono un po' di giorni che le statistiche risultano rallentante. E va bene. Ma la mattina presto di solito aggiornavano quelle del giorno prima e davano il buongiorno ... stamane non le ho trovate aggiornate ma ho trovato aggiornate quelle di ieri l'altro. Anche per altri risulta?

Ciao anche a me succede quello che dici, le stats di ieri non compaiono.. per fortuna hanno almeno aggiornato quelle di lunedì, che a vederle ieri mi è preso un colpo VVoVe: per quanto erano basse..
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

confermo tutto, anche a me è preso un colpo a vederle (per quanto erano alte però)

stessa cosa, ieri mi ha aggiornato il giornoprecedente solo nel pomeriggio

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    confermo tutto, anche a me è preso un colpo a vederle (per quanto erano alte però)
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    alte, altissime anche a me. All'inizio non riuscivo a capire se ero entrato nel mio pannello di controllo o in quello di qualcunaltro.
    Confermo un certo ritardo nell'aggiornamento, ma se questo corrisponde all'aumento monetario spero presto che siano in ritardo... di una settimana
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

alte? altissime? Quante volte superiori alla media? Il doppio? 10 volte tanto? Diteci

Comunque adsense sta migliorando. Gli annunci diventano sempre più sensati

Originariamente inviato da gik25
    alte? altissime? Quante volte superiori alla media? Il doppio? 10 volte tanto? Diteci

Comunque adsense sta migliorando. Gli annunci diventano sempre più sensati
    conosci la legge quadratica? nel mio caso la sta applicando al contrario, ossia dimezzano i clik e moltiplicano i guadagni (di domenica ovviamente) nei giorni normali i click raddoppiano, e i guadagni? A te il calcolo! Finalmente posso dire di lavorare (da una settimana) in rete. In quanto un lavoro,per esser tale, deve prevedere un compenso. E' da 4 anni che non vedo una lira, quindi pur "affaticandomi" non "lavoravo". Da 7 giorni lavoro! he he

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    piccolo elfo, quante impression fai al giorno? (se posso chiederlo naturalmente)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio