Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: posizioni nei motori

Utente di HTML.it

posizioni nei motori

Salve a tutti
    Ho letto la domanda lanciata da centoiso ("strategia e posizionamento") e le conseguenti risposte...

Da neofita quale sono posso dire di essermi completamente perso...

Il mio primo sito l'ho pubblicato l'altro ieri - quindi è pronto - potreste spiegarmi - con parole semplici - che devo fare per guadagnare qualche posizione nei motori di ricerca!

P.S. una cosa strana è che google non lo trova nemmeno se digito il nome del sito, letteralmente...

vi ringrazio anticipatamente

Se l'hai pubblicato ieri deve passare circa un mese prima che sia presente nell'indice dei motori.

Comincia con il segnalarlo seguendo le informazioni contenute nel 3d in rilievo.

Re: posizioni nei motori

Originariamente inviato da bretzzz
    Salve a tutti
    Ho letto la domanda lanciata da centoiso ("strategia e posizionamento") e le conseguenti risposte...

Da neofita quale sono posso dire di essermi completamente perso...

Il mio primo sito l'ho pubblicato l'altro ieri - quindi è pronto - potreste spiegarmi - con parole semplici - che devo fare per guadagnare qualche posizione nei motori di ricerca!

P.S. una cosa strana è che google non lo trova nemmeno se digito il nome del sito, letteralmente...

vi ringrazio anticipatamente
    Buttaci l'URL
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

se hai un'altro sitozzo metti un link in home

io faccio cosi

se hai un'altro sitozzo metti un link in home
    domanda forse stupida...ma il link deve essere per forza nella home o in qlasiasi altra pagina?
    http://www.mcganass.com

Utente di HTML.it

un po come ti pare ;)

però per quel che mi riguarda è sempre meglio linkare la home

mi raccomando fai in modo che il bot riesca a raggiungere tutte le pagine del sito partendo dalla home e quindi indicizzarle

la home se ha un pr più alto..........

la indicizza prima

Qual'è il sito? Ci posti l'url così lo guardiamo e ti diamo qualche consiglio!?

ciao a tutti...

quindi se mettesi dei link sul mio sito nella pagina lavori non avrebbe la stessa efficacia che se li mettessi nella home?

ma per avere effetto a sua volta la mia home deve avere un buon posizionamento sui mdr oppure anceh se non se la vede nessuno la storia dei link funziona lo stesso?

scusate le domande forse elementari...ma davevro aprto da meno di zero...prima milimitavo ai tag key...ora mi accorgo che ce un mondo di lavoro dietro al posizionamento...ke mi sembra anche interessante

ciao ciao
    http://www.mcganass.com

dipende il pr della tua pagina e quanto google passa a visitarti

se il tuo pr è alto sei apposto

Permessi di invio