Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

visuallizzazione immediata di iframe

Ciao ragazzi,
    ho un sito ke funziona principalmente tramite iframe, quindi ho una pagina madre all'interno della quale vengono via via caricati i link. Essendo però le pagine abbastanza "pesanti" ho un problema: quando clikko su un link per aprire un determinato collegamento lo spazio riservato all'iframe diventa bianco fino a ke la pagina non è del tutto caricata.
    Non sarebbe possibile che il sito mi rimanga alla pagina precedente e mi visualizzi il link desiderato solamente quando la pagina è completamente carica (evitando quindi gli spazi bianki)?
    Grazie x la disponibilità fin da ora

Utente di HTML.it
    Se posti l'URL ci rendiamo conto di persona
    Io ho avuto lo stesso problema con www.erredia.it ed ho risolto creando due livelli: uno con il fondo che rimane sempre fisso, e un iframe che carica tutte le pagine; ho così evitato quel fastidioso ricaricamento della pagina e lo spazio bianco: Ti posto la parte di codice che Ti interessa: Se hai problemi, fai un fischio...

<html>
    <head>
    <title></title>
    </head>
    <body background="pics/bg.gif" topmargin=0 leftmargin=0 rightmargin=0>

<table width=100% height=100%>
    <tr><td align=center valign=middle>
    <table width=760 height=330>
    <tr><td>

<iframe class="iframe" src="erredia.asp" name="centrale" width=760 height=330 frameborder=0 scrolling=no></iframe>

</td></tr> </table>
    </td></tr></table>

</body>
    </html>

boolbo
    Guest
    Potresti semplicemente dare all'iframe lo sfondo trasparente evitando così lo sfondo bianco nell'attesa del caricamento.

Permessi di invio