ciao credo non si dica "rasterizzare il testo" ma io ho un filmato con del testo di un font particolare!!
Come faccio a renderlo immagine?!
ciao e grazie
Rinaldo![]()
ciao credo non si dica "rasterizzare il testo" ma io ho un filmato con del testo di un font particolare!!
Come faccio a renderlo immagine?!
ciao e grazie
Rinaldo![]()
www.rinaldorinaldi.com
... ed il mondo intanto crea eroi ...
... mentre il sole brucia ancora per il cazzi suoi...
Usa un programma grafico scrivi con quel font e salva in gif, jpg o png.
Poi importa in flash.
Non vogio entrare nei particolari ma perché usare una scritta raster quando è assolutamente più conveniente usarla nel suo formato d'origine vettoriale?
grazie 1000 ragazzi, era quello che volevo sapere!!
con CTRL + B mi resta vettoriale, vero?!
![]()
www.rinaldorinaldi.com
aidenghiù![]()
www.rinaldorinaldi.com
Sì, inoltre è il metodo più sicuro per non mangiarsi le mani in caso di perdita del font. Ti consiglio di salvare, in un file a parte, tutte le lettere in min, in maiu, in bold e in corsivo.Originariamente inviato da maggiolone.r
grazie 1000 ragazzi, era quello che volevo sapere!!
con CTRL + B mi resta vettoriale, vero?!
![]()
Dopo averle spezzate avrai sì delle semplici forme ma tutte disponibili per comporre altri, futuri, testi.
Ne ho perso uno tre anni fa, era bellissimo... non mi ricordo più come si chiamava e sono ancora qui a mangiarmi i polpastrelli. Ho fatto mille ricerche visuali ma nisba... simili ma non QUELLO![]()
NAP
Ah... con quel metodo c'è anche la possibilità di colorare le lettere con i gradienti o addirittura con le bitmap.
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)