![]()
![]()
![]()
IL MONITOR MI Dà sul giallo da ieri, anche in dos le lettere non sono più bianche ma danno sul giallo
![]()
![]()
![]()
![]()
IL MONITOR MI Dà sul giallo da ieri, anche in dos le lettere non sono più bianche ma danno sul giallo
![]()
comprane uno nuovo..
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Se provi a dare un colpetto al monitor ti torna normale? Cmq al 90% è rotto il cavo vga che va dalla scheda video al monitor, su certi monitor tipo i LaCie si può cambiare, su altri no.
Oggi mi sembra tornato normale cosa sarà mai successo ...?????
si preannuncia un buonacquisto questo acer da 17''.....
pensa che io la settimana scorsa ho preso un monitor philips da 17' crt, dopo un paio di giorni lo accendo e mentre navigavo ha cominciato a dare sul verde, mi è preso un colpo..........poi dopo circa mezz'ora mi sono accorto che era colpa della presa che non avevo attaccato avvitandola alla porta vga della scheda video e che era un pò lenta![]()
![]()
![]()
capita spesso, se invece la presa è attaccata bene, spesso il problema è proprio del cavo, che magari fa contatto in qualche punto e non manda bene il segnale ad uno dei canali rgb[supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
pensa che io la settimana scorsa ho preso un monitor philips da 17' crt, dopo un paio di giorni lo accendo e mentre navigavo ha cominciato a dare sul verde, mi è preso un colpo..........poi dopo circa mezz'ora mi sono accorto che era colpa della presa che non avevo attaccato avvitandola alla porta vga della scheda video e che era un pò lenta![]()
![]()
[/supersaibal]