Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112

Discussione: Prova veloce

Utente di HTML.it L'avatar di agoago

Prova veloce

Ho fatto una prova veloce. Il mese scorso ho lincato una pagina di 3 o 4 righe, contenente parole a casaccio e senza senso, da un migliaio di pagine con pr4 o superiore. L'ho lincata con una key link molto combattutta (esempio: spazio web). Come pr si e' presa un misero 4 (1000 link non in tema ma del resto quella pagina era senza tema...) ma in classifica su circa 2.000.000 di risultati e' salita al 19 posto per la key con la quale era stata lincata. Key ovviamente non presente nella pagina, pagina praticamente vuota di contenuto. Adesso cambio il titolo alla pagina e metto la stessa key con la quale la linco, vediamo se G la premia o la banna.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Utente di HTML.it

La parcheggia se sposti una virgola

Solo una domanda lui la messa 19° NELLA ricerca del web o nella Ricerca italiana?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Agoago,
    come altri hanno già fatto, devo davvero ringraziarti per metterci a conoscenza delle tue dotte ricerche e dei risultati che ottieni.

Re: Prova veloce

Originariamente inviato da agoago
    Ho fatto una prova veloce. Il mese scorso ho lincato una pagina di 3 o 4 righe, contenente parole a casaccio e senza senso, da un migliaio di pagine con pr4 o superiore. L'ho lincata con una key link molto combattutta (esempio: spazio web). Come pr si e' presa un misero 4 (1000 link non in tema ma del resto quella pagina era senza tema...) ma in classifica su circa 2.000.000 di risultati e' salita al 19 posto per la key con la quale era stata lincata. Key ovviamente non presente nella pagina, pagina praticamente vuota di contenuto. Adesso cambio il titolo alla pagina e metto la stessa key con la quale la linco, vediamo se G la premia o la banna.
    agoago, complimenti!!!

Avevo fatto anche io una prova del genere e avevo notato risultati simili ai tuoi, ma credevo fosse un caso.

Poi ho approfondito l'argomento e credo sia una tecnica definita "key stuffing"... tipicamente utilizzata nei periodi elettorali

Ora... faccio anche io la tua stessa prova, ovvero quella di mettere la key nel titolo e confrontiamo i risultati.

A spanne, secondo me viene premiata.

Dopodichè, proviamo a mettere una key in un <h1>?

oltre alla domanda di key io aggiungerei anche questa: la ricerca la devi fare con le "virgolette" per uscire in 19ma posizione o senza?
    chi non risica ... non rosica !!!

Originariamente inviato da ak76
    oltre alla domanda di key io aggiungerei anche questa: la ricerca la devi fare con le "virgolette" per uscire in 19ma posizione o senza?
    Ti rispondo io per la mia esperienza: senza virgolette
    come la maggior parte degli utenti

secondo me la parola che ha messo agogo non è spazio web

Utente di HTML.it L'avatar di d-force

Re: Prova veloce

Originariamente inviato da agoago
    (1000 link non in tema ma del resto quella pagina era senza tema...)
    Complimenti anche da parte mia Agoago, ma scusa, come hai fatto a inserire un link in 1000 pagine diverse...? Hai un sito con 1000 pagine? :master:

Scusami per la mia domanda, comunque anche io ho verificato su un mio sito quello che tu hai sperimentato.

d-force

l'ho sperimentata anche io da circa un anno per una key rilevante e competitiva con la quale non riuscivo a salire. Sono bastati 6 link su 6 siti differenti (solo nella home) e in due mesi sono arrivato in prima pagina, oscillo dalla quarta alla 10 posizione come una canna al vento, ma da un anno sono in prima pagina. Il termine in questione, per quel che mi riguarda, ce l'ho sia nel testo che nel title.

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    come hai fatto a inserire un link in 1000 pagine diverse...? Hai un sito con 1000 pagine?
    Sono tutte pagine con => di pr4 pertanto diciamo che ho migliaia di siti con qualche paginetta a buon pr.
    : la ricerca la devi fare con le "virgolette" per uscire in 19ma posizione o senza?
    Pazzesco, ho controllato piu' volte, dopo la tua domanda, per la ricerca con la key con le virgolette. Quando ho scritto precedentemente, per la ricerca classica senza virgolette, ero diciannovesimo, a distanza di poche ore (ORA) sono salito diciottesimo. La cosa incredibile (almeno per me, e' la prima volta che ci faccio caso) e' che con le virgolette NON esisto. Come dire che se cerco cane pazzo sono dicottesimo, con "cane pazzo" non risulto nei primi 100. Mi sa che e' da studiare sta cosa!
    Solo una domanda lui la messa 19° NELLA ricerca del web o nella Ricerca italiana?
    Non uso per i test il .it, ma il classico g.com senza filtri od altro.
    Ora... faccio anche io la tua stessa prova, ovvero quella di mettere la key nel titolo e confrontiamo i risultati.
    Si provo adesso, vediamo cosa succede, come ho qualche variazione scrivo, fai tu lo stesso. Comunque la cosa che piu' mi ha intedetto e' questa storia delle virgolette. Per abitudine controllo solo per google.com e senza virgolette. Allora, la key (formata da 2 parole italiane, esempio: suonerie polifoniche e' in 8 posizione sul .it e in 17 se cercata tra le virgolette, in diciottessima sul .com e oltre le prime 100 se cercata con le virgolette). Senza virgolette G offre sul .com circa 2 milioni di risultati (poco meno con il .it) ed e' comunque la classica key dove mezzo mondo da battaglia, tipo donne nude, loghi nokia, sfondi pc, free hosting, ecc ecc.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Permessi di invio