Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di colors

Lo avete mai usato questo?

Ciao volevo qualche commento su questo programma per registrare sui motori di ricerca gli url dei siti

Trellian SubmitWolf

http://www.trellian.com/it/swolf/index.html

In particolare vorrei sapere se usare questo equivale a fare quello che molti provider fanno per qualche decina di euro, ossia registrare 10 keywords (senza la certezza delle prime posizioni ovviamente)

E se quindi semplicemente per 'essere presente sui motori' è abbastanza.

IO uso ADDWEB
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

ciao
    Non conoscevo Addweb e sembra interessante..
    Però mi resta il dubbio, poichè non ho mai usato nessuno di questi programmi, vorrei sapere se sono un valido sostituto alle offerte dei provider che per (ad es.) 35 euro ti registrano su n° motori di ricerca.
    grazie

Utente di HTML.it
    ...vuoi usarlo per indicizzare?

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Qualsiasi offerta tipo "ti registrano su n° motori di ricerca" o "registrare 10 keywords" (questa poi quelli cha la offrono vorrei me la spiegassero! ) è solo buttare via i soldi...

Idem le registrazioni automatizzate...

Non serve iscriversi a 1000 motori di ricerca...quelli che veramente servono si contano su una mano...il resto serve solo a ricevere tonellate di spam.

Originariamente inviato da assia
    Qualsiasi offerta tipo "ti registrano su n° motori di ricerca" o "registrare 10 keywords" (questa poi quelli cha la offrono vorrei me la spiegassero! ) è solo buttare via i soldi...

Non serve iscriversi a 1000 motori di ricerca...quelli che veramente servono si contano su una mano...il resto serve solo a ricevere tonellate di spam.

Parole Sante

Originariamente inviato da assia

Sono strasicuro anch'io di questo ma vorrei solo sapere se questi software sono validi, anche solo per la registrazione a qualche motore.O è l'equivalente che segnalarlo nelle pagine apposite (ad es. di google)
    Grazie

Originariamente inviato da colors
    Sono strasicuro anch'io di questo ma vorrei solo sapere se questi software sono validi, anche solo per la registrazione a qualche motore.O è l'equivalente che segnalarlo nelle pagine apposite (ad es. di google)
    Grazie
    quel software e gli analoghi non servono a nulla. Zero!
    Le offerte a 35 euro non servono a nulla. Zero!
    Per comparire nei motori comincia a segnalare manualmente il sito a google e dmoz e avrai fatto il 99% del lavoro.
    Per comparire nei primi posti devi lavorare all'ottimizzazione del sito (cosa che non termina mai, poichè i motori si evolvono, e anche i concorrenti.
    Per sapere COME ottimizzare un sito in questo forum trovi tonnellate di info.
    La prima dritta gratuita te la do io: non usare software automatici!

Permessi di invio