Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cerco utenti servizio Alcotel!!!

Sono disperatamente alla ricerca di qualcuno che utilizzi o abbia utilizzato la nuova offerta Alcotel di flat ADSL a 20 € mensili..........

se cè qualcuno peravore risponda, mi dica cosa ne pensa......

ecco il link per la megaofferta.......http://abbonamenti.alcotel.it/adsl_revolution.htm
    I soldi son, la mia passion!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ce ne sono molto pochi comunque, qualcuno è passato di qui e diceva che si trovava bene, però sai 3-4 testimoninanze sono un pò pochette...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti, io ho l'ADSL Alcotel Revolution da circa una settimana e mi trovo bene. L'unico problema è che sto cercando di contattarli via mail, tel, segnali di fumo e quant'altro, ma non mi stanno + risp. Prima di attivarmi invece li beccavo sempre.
    Qlc sa dirmi qlc.
    Altro problema è sulla posta.
    Riesco ad inviare, ma in ricezione ho quseto msg:

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop3.alcotel.it', Server: 'pop3.alcotel.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR authorization failed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Eppure è tutto config bene.

Qlc mi aiuti

Grazie
    Che la forza sia con voi!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: Cerco utenti servizio Alcotel!!!

Originariamente inviato da Alì Babà
    Sono disperatamente alla ricerca di qualcuno che utilizzi o abbia utilizzato la nuova offerta Alcotel di flat ADSL a 20 € mensili..........

se cè qualcuno peravore risponda, mi dica cosa ne pensa......

ecco il link per la megaofferta.......http://abbonamenti.alcotel.it/adsl_revolution.htm
    Lo spam si sta facendo sempre più elegante :rollo:
    Vedi anche firma... :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da jedysan
    Ciao a tutti, io ho l'ADSL Alcotel Revolution da circa una settimana e mi trovo bene. L'unico problema è che sto cercando di contattarli via mail, tel, segnali di fumo e quant'altro, ma non mi stanno + risp. Prima di attivarmi invece li beccavo sempre.
    Qlc sa dirmi qlc.
    Altro problema è sulla posta.
    Riesco ad inviare, ma in ricezione ho quseto msg:

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop3.alcotel.it', Server: 'pop3.alcotel.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR authorization failed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Eppure è tutto config bene.

Qlc mi aiuti

Grazie

anche io ho lo stesso problema, anche se non mi ero mai posto il problema perchè non uso la casella di posta alcotel!!! ho sentito di molta gente che non riesce a contattare il call center in questi giorni...forse sono scappati con i nostri soldi! l'importante è che non mi tolgano la portante!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio