Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

VHS su DVD - che Software usare?

Vorrei Trasformare alcune mie VHS amatoriali su DVD.

Credo mi serva una particolare scheda da mettere nel PC in modo che, tramite scart, possa collegarci il Videoregistratore.

Domanda: Quanto costa questa scheda? devo inserirla dentro oppure esiste una versione con USB?

E soprattutto che Software dovrei usare?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    di schede ce ne sono per tutte le tasche, sia usb che interne...
    pinnacle e terratec sono quelle che ti consiglio io, basta dare un occhio su qualche sito...
    di solito hanno anche dei programmi di acquisizione compresi nella confezione...
    altrimenti ti consiglio virtual dub che è free...

I siti dei miei gruppi!!

Utente di HTML.it L'avatar di iaki
    Devi acquistare una scheda di acqusizione video, che puo essere interna o esterna(Box Pinnacle, et simila).
    Il prezzo varia tantissimo, in base alle tue esigenze di aquisizione (proffessionale o amatoriale).
    Io ho una scheda pinnacle pctv da 80euro, ma come questa c'e ne son tante altre, e a livello amatoriale, anche se non dedicata, infatti e una scheda tv con gli ingressi video-s e composito, ma ci acqusisco benissimo i film.
    Come software puoi usare virtual dub, virtual vcr, power vcr, iuvcr, studio 9, e tanti altri.
    Alcuni sono free altri no.
    Per fare il dvd, bisogna capire se vuoi mettere piu file video o un solo film in dvd.
    Per avere piu film su un unico dvd ti consiglio la compressione in divx o xvid, risparmi spazio.
    se invece vuoi un film per dvd, allora devi comprimere il tuo file in mpeg 2, con canopus procoder o l'ottimo software free tmpg ecoder,
    fatto cio con un software di Authoring (DVD lab, DVD maestro, Tmpeg Autorun etc), ti crei il dvd
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Se può esserti d'aiuto prova DVD X Maker che dovrebbe fare proprio quello che chiedi.

Permessi di invio