Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Chiedo Suggerimento

Utente di HTML.it

Chiedo Suggerimento

Innanzitutto buongiorno ho creato un sito per l'officina per cui lavoro preavviso che è il primo sito che faccio e l' ho fato con frontpage, è venuto (secondo me) abbastanza bene ora devo inserirlo nei motori di ricerca e qui ho il problema: non capisco come mai non me lo prenda nessuno,potreste aiutarmi? grazie il sito è www.favarettiracingtech.it domando un'altra cosa come mai se su google scrivo favarettiracingtech lui mi dice che c'è il sito www.favarettiracingtech.it? grazie

boolbo
    Guest
    Intanto il META TAG per le keywords si scrive così:

<meta name="keywords" content="favaretti, moto, aprilia, elaborazioni," content="favaretti, moto, aprilia, elaborazioni">

e non

<meta name="favaretti, moto, aprilia, elaborazioni," content="favaretti, moto, aprilia, elaborazioni,">

inoltre la tua home page non ha praticamente nessun contenuto. Cosa dovrebbe indicizzare google? Certo il dominio google l'ha registrato ma non appare nelle indicizzazioni in quando non avendo contenuto, il sistema di google non sa in base a cosa farlo apparire. Quindi è registrato ma non viene mostrato semplicemente.

Migliori consigli puoi chiederli sul forum per i motori di ricerca.

Aggiunta:

Anche la seconda pagina non ha contenuti testuali, ed inoltre hai dato un nome al file con gli spazi. Su internet meglio evitare spazi e maiuscole. Il nome è:

http://www.favarettiracingtech.it/Fa...ing%20Tech.htm

meglio nominarlo come:

http://www.favarettiracingtech.it/fa...acing_tech.htm

oppure:

http://www.favarettiracingtech.it/fa...racingtech.htm

Poi le pagine interne, azienda servizi etc...sono anch'esse prive di grande contenuto...parole vuote ed inutili, sono tutte foto. E le pagine internet sono anche senza un minimo di Meta tags....né description, né parole chiave.

Per google è praticamente un sito vuoto, ha registrato il dominio nei suoi archivi, ma per lui non hai contenuti di alcuni tipo e di alcun interesse, non te lo fa uscire nella lista delle ricerche.

Utente di HTML.it

grazie

ma allora facendo tutte le modifiche che mi hai detto dovrebbe andare????
    Come potrei fare altrimenti??? :maLOL:
    Grazie

Utente di HTML.it

grazie

ma allora facendo tutte le modifiche che mi hai detto dovrebbe andare????
    Come potrei fare altrimenti??? :maLOL:
    Grazie

Utente di HTML.it
    Controlla i percorsi delle immagini: molte non sivedono: FRONT PAGE è una tappa della programmazione web: quando l'abbandoni significa che cominci a capire qualcosa...
    Ciao!
    dover

Permessi di invio