Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

/me non sà che pesci pigliare

Come da titolo.
    Ho un sito, www.thelair.it (minimo mi prendo un ban per spam XD), che nonostante sia 'ben visto' da google - lo dico perchè googlebot passa effettivamente tutti i giorni a visitare, e perchè guardando un pò visualizza sempre la data dell'ultima visita al sito durante la ricerca - non riceve praticamente visite.
    Il sito è praticamente l'unico in italia per quanto riguarda il tipo di contenuti (ce n'è un altro con una sezione dedicata, non stò qua a disquisire sui contenuti.. ci siamo capiti in quanto a qualità e quantità? ).
    Nonostante questo, appunto, non ricevo visite (sotto le 100 visite per ip unico).
    Spero in qualche aiutino da parte vostra in quanto ottimizzazione, perchè, ahime, non sò più dove sbattere la testa

N.B. Il sito è più per divertimento che per reddito, come potete vedere dal tema trattato . Se poi riesco con la pubblicità a cavarmi i soldi dell'host.. Ben venga! ^^

Grazie dell'attenzione,
    banned.

Ma i suoi contenuti sono richiesti dagli utenti ??

I termini del sito sono cercati con frequenza ??
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Re: /me non sà che pesci pigliare

Originariamente inviato da banned
    Come da titolo.
    Ho un sito, www.thelair.it (minimo mi prendo un ban per spam XD), che nonostante sia 'ben visto' da google - lo dico perchè googlebot passa effettivamente tutti i giorni a visitare, e perchè guardando un pò visualizza sempre la data dell'ultima visita al sito durante la ricerca - non riceve praticamente visite.
    Il sito è praticamente l'unico in italia per quanto riguarda il tipo di contenuti (ce n'è un altro con una sezione dedicata, non stò qua a disquisire sui contenuti.. ci siamo capiti in quanto a qualità e quantità? ).
    Nonostante questo, appunto, non ricevo visite (sotto le 100 visite per ip unico).
    Spero in qualche aiutino da parte vostra in quanto ottimizzazione, perchè, ahime, non sò più dove sbattere la testa

N.B. Il sito è più per divertimento che per reddito, come potete vedere dal tema trattato . Se poi riesco con la pubblicità a cavarmi i soldi dell'host.. Ben venga! ^^

Grazie dell'attenzione,
    banned.
    Penso di sapere il perchè della situazione, ci sono cose da cambiare......
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it

Cambia se puoi

in ogni pagina il tittle diverso non sempre
    Guild Wars - The Italian Lair - A Fansite - News
    e sfrutta di + la key nel tittle
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CiodoF
    Ma i suoi contenuti sono richiesti dagli utenti ??

I termini del sito sono cercati con frequenza ??
    E' uno dei problemi principali, il titolo in questione è praticamente sconosciuto in Italia. Il sito voleva, appunto, essere un modo per farlo conoscere nel nostro Paese.

Da Google ricevo uno schifo di visite, circa 10 a settimana.
    Il 'grosso', se così si può dire, o ha il sito nei preferiti o viene dal sito ufficiale del gioco (www.guildwars.com).

Originariamente inviato da key
    in ogni pagina il tittle diverso non sempre
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Guild Wars - The Italian Lair - A Fansite - News
    --------------------------------------------------------------------------------

e sfrutta di + la key nel tittle
    Problema: il sito ufficiale del titolo mi chiede espressamente di tenere 'a fansite' nel titolo della pagina.
    Guild Wars - The Italian Lair mi sembra indicato, se hai qualche suggerimento sono pronto ad accoglierlo.
    News cambia a seconda della sezione del sito in cui ti trovi (es: gallery, articoli, links, eccetera)

Originariamente postato da MarcoTuscany
    Penso di sapere il perchè della situazione, ci sono cose da cambiare......
    Senza offesa, ma questo è senza dubbio un commento di grande aiuto.. Potresti portare qualche esempio, come hanno fatto CiodoF e key? ^^

Grazie a tutti dell'attenzione, in ogni caso.
    banned

Utente di HTML.it

manuale il tittle non puoi...oppure in futuro metti www.tuosito.it/key ?

Prova?

Utente di HTML.it
    >manuale il tittle non puoi...oppure in futuro metti >www.tuosito.it/key ?
    >prova?

Credo dovrei stravolgere non poco il cms su cui è basato il sito, e gia stavo lavorando su come rendere le pagine php in html.. lavoraccio pure quello

Credi che un title 'www.nomesito.it - news'(ma anche articoli, gallery, links) possa andare?
    Oppure suggerisci proprio un backslash?

-> articoli armeria

Ti riferisci a questo, vero?

Utente di HTML.it

La tua domanda e da risposta da WM...io non lo sono

So´che il tittle e la key in link e modificabile ma gia fai il php in html gia dovrebbe essere bene x i mtr

Utente di HTML.it
    Proviamoci

Utente di HTML.it
    Ok, ora il title cambia mooolto più spesso.
    es: http://www.thelair.it/modules/news/a...php?storyid=63
    vi sembra un buon lavoro?

Permessi di invio