non c'è nessuno che gentilmente può scrivere una pillola di saggezza su dmoz
io non sono mai riuscito ad inserire un sito su dmoz
non c'è nessuno che gentilmente può scrivere una pillola di saggezza su dmoz
io non sono mai riuscito ad inserire un sito su dmoz
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
E di grazia, cosa dovrebbe trattare la pillola?![]()
Dmoz è una directory umana. Tutti i trucchi, giochetti, attrezzi vari non servono.
Per essere inserito su Dmoz servono solo 3 cose:
- contenuti nel sito
- correttezza nel proporre un listing
- tempo e pazienza.
Scusa, me la puoi spiegare?Originariamente inviato da Pubblionline
- ed essere simpatico...
altrimenti![]()
![]()
Giuro che non l'ho capita.![]()
grazie per avermi dedicato un momento weppos
ho proposto il sito del mio Bed and breakfast, un sito su santa Lucia, il sito dell'azienda per cui lavoro (illuminotecnica): dopo un anno nessun risultato
mi stavo semplicemente chiedendo perchè
forse un giorno chiarezza sarà fatta du dmoz...
per ora cercate appunto di essere simpatici...
altrimenti..![]()
Bhe...una pillolina su "come fare una submission corretta"...soprattutto una descrizione corretta si potrebbe anche fare...anzi esiste già sul sito di Ettore Peyrot...io su migliaia di siti che ho editato ne avrò trovati una decina sottoposti correttamente....![]()
Cmq il "pillolone" molto esauriente è qui: http://www.peyrot.it/odp/come-proporre-un-sito.htm
e la pillolina sulle descrizioni qui
http://www.peyrot.it/odp/come-propor..._e_descrizione
Vi assicuro che i siti sottoposti correttamente sono molto apprezzati dagli editori...mentre le submission "furbette" fanno solo perdere tempo (oltre a "non passare" perchè gli editori non sono scemi)...e allungano i tempi di inserimento per tutti.
![]()
In dmoz si editano siti...non si cercano simpatie.essere simpatici
CMQ continuate pure a pensarla come volete....
Purtroppo i siti in attesa sono molti, spesso troppi e non corretti.Originariamente inviato da mmps
grazie per avermi dedicato un momento weppos
ho proposto il sito del mio Bed and breakfast, un sito su santa Lucia, il sito dell'azienda per cui lavoro (illuminotecnica): dopo un anno nessun risultato
mi stavo semplicemente chiedendo perchè
Non tutte le categorie sono coperti da editori e soprattutto ricordo che l'opera di editore è volontaria, per cui è possibile che le cat a cui fai riferimento abbiano una frequenza di editing più bassa delle altre.
Se poi la categoria in cui hai proposto non era corretta allora i tempi si allungano, come allo stesso tempo se hai proposto descrizioni promozionali e non corrette, titoli non validi e/o URL mirror, redirect o simili.
Ripeto, il lavoro di editori è volontario e nessuno viene pagato.
Non credo si possa quindi pretendere nulla, ancor più per il fatto che come più volte ribadito ODP NON è un servizio per webmaster.
Se i tuoi siti offrono contenuti validi non ti resta che attendere, vedrai che prima o poi verrai premiato.![]()
Se vuoi avere ulteriore conferma della validità dei contenuti puoi fare richiesta sul forum pubblico, ma invito chiunque (non è riferito a te) a tralasciare l'ipocrita atteggiamento di diffidenza nei confronti di ODP.
Ripeto, è un progetto volontario.