Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

modificare più file html

ciao a tutti. ho un sito composto essenzialmente da un menu a destra dove si possono scegliere le varie sezioni e una parte centrale dove scrivo i contenuti.

di tanto in tanto capita che nel menu a destra debba aggiungere una sezione e quindi ogni volta devo apportare questa modifica a tutti le altre pagine.

come posso fare di modo che automaticamente la modifica venga apportata a tutte le altre pagine? uso dreamweaver, magari implementa questa possibilità.

so che me la potrei cavare con un frame indipendente per la parte centrale dove scrivo i contenuti ma col codice non me la cavo molto bene :\
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

per sentito dire mi pare che con dw si possano usare dei template in cui le modifiche che apporti modificano tutte le pagine interessate, altri editor, che non uso più, permetteono aree comuni in più pagine in cui menù vengono generati dal programma stesso in base alle pagine nel progetto un po' come si fa coi linguaggi lato server e i menù dinamici che questi permettono.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

per sentito dire mi pare che con dw si possano usare dei template in cui le modifiche che apporti modificano tutte le pagine interessate,
    mmm ho cercato ma non ho trovato nulla.
    mi sa che l'unica è ricorrere a un frame centrale
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da billiejoex
    mmm ho cercato ma non ho trovato nulla.
    mi sa che l'unica è ricorrere a un frame centrale
    ma ti pare che un programma di quel calibro debba richiedere di modificare una a una tutte le pagine per ogni menù, aspetta qualche dweriano che ti saprà dare qualche indicazione più specifica.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio