Salve ragazzi,
mi servirebbe uno script in ASP per una mailing list di un piccolo sito amatoriale.
Ne ho trovati di diversi in rete, ma a me servirebbe con la funzione di inviare le mail in formato HTML.
Ne conoscete qualcuno?
Grazie
Salve ragazzi,
mi servirebbe uno script in ASP per una mailing list di un piccolo sito amatoriale.
Ne ho trovati di diversi in rete, ma a me servirebbe con la funzione di inviare le mail in formato HTML.
Ne conoscete qualcuno?
Grazie
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Ciao Roby,
ho pensato che bastava fare una piccola modifica allo script già in mio possesso per ottenere quello che mi serve.
Ho solo un piccolo problema.
Il codice è il seguente:
Ora se imposto Mail.bodyFormat=1 Il contenuto della mail non mi arriva in HTMl ma il Testo del Body mi esce cliccabile, come voglio io.codice:Body = "Ricevi questa News perchè sei iscritto alla Mailing List di "& Live_server & vbCrlf Body = Body &"---------------------------------------------------------------------------------" & vbCrlf Body = Body &"Se ti vuoi rimuovere dalla Mailing List clicca il collegamento sotto grazie "& vbCrlf Body = Body &"Link : " & ServerURL &"mail.asp?action=cancellami&nome=No&email="&rs.Fields("email") & vbCrlf Body = Body &"---------------------------------------------------------------------------------" & vbCrlf & vbCrlf Body = Body &"By " & Organizzazione & vbCrlf Body = Body &"WebSite " & Live_server Set Mail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail") Mail.MailFormat = 0 Mail.BodyFormat = 1 Mail.from = Email_Mailing Mail.to = rs.Fields("email") Mail.Subject = Titolo Mail.Body = strMessage & vbCrlf & vbCrlf & Body Mail.Send
Se invece Setto Mail.bodyformat=0 Mi arriva la mail in Html ma il testo del body non cliccabile?
Da che dipende?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Avevo già provato come dici tu.
Mi esce il testo del Body Clickabile, ma il contenuto della mail non in formato HTML
Originariamente inviato da Roby_72
Mail.MailFormat = 1
Mail.BodyFormat = 1
Roby
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Non riesco a capire quale sia il problema. Bho
www.creamweb.it [v. 3.0]
Scrivo direttamente in Html il messaggio.
Infatti mettendo tutti e 2 i valori a 0 l'email mi esce formattata
in Html, il problema è solo il link finale che è inserido nel Body del messaggio che esce non linkabile, ma solo di testo.
Originariamente inviato da Roby_72
Nel tuo messaggio non usi tag HTML e quindi lui come può formattarti la mail?
Roby
Non è formattata in HTML.
Come si fa a formattare questa riga?