ciao a tutti..
ho trovato questo pewzzo di codice nella guida di HTML.it
ma che vuol dire quel 2.3em/80px??codice:h1{padding-left:0.5em;font: bold 2.3em/80px arial,serif}
ciao
ciao a tutti..
ho trovato questo pewzzo di codice nella guida di HTML.it
ma che vuol dire quel 2.3em/80px??codice:h1{padding-left:0.5em;font: bold 2.3em/80px arial,serif}
ciao
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
È il valore dell'unità di misura del font. Alcuni browser non interpretano gli em e quindi prelevano il valore 80px.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Io sapevo così:Originariamente inviato da Federix
È il valore dell'unità di misura del font. Alcuni browser non interpretano gli em e quindi prelevano il valore 80px.
2.3em è la dimensione del font;
80px è il valore dell'interlinea.
Correggetemi se sbaglio![]()
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
ok.. ma il valore 80px mi sembra gigantesco o no??
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Coglione io.Originariamente inviato da jesus
Io sapevo così:
2.3em è la dimensione del font;
80px è il valore dell'interlinea.
Correggetemi se sbaglio![]()
![]()
Hai ragione, è l'altezza della riga che contiene la scritta su H1.![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
CapitaOriginariamente inviato da Federix
Coglione io.![]()
Hai ragione, è l'altezza della riga che contiene la scritta su H1.![]()
Si in effetti è gigantesco... ma sarà solamente a scopo di esempio.Originariamente inviato da indre
ok.. ma il valore 80px mi sembra gigantesco o no??
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.